Pubblicità Samsung Gear S3, È ora di distinguersi nella quotidianità con Foto - Spot Pubblicitario Samsung Gear S3 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Samsung Gear S3 di È ora di distinguersi nella quotidianità e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Samsung Gear S3 È ora di distinguersi nella quotidianità e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Samsung Gear S3 È ora di distinguersi nella quotidianità (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Samsung Gear S3 - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Samsung Gear S3 È ora di distinguersi nella quotidianità modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Samsung Gear S3 È ora di distinguersi nella quotidianità" vediamo che il Samsung Gear S3 è lo Smart Watch ideale per accompagnarti in ogni attività quotidiana, tra lavoro e tempo libero. Scopri tutte le sue funzionalità. Attiva i promemoria con i comandi vocali di S Voice, muovi la ghiera per rispondere alle chiamate e sperimenta le possibilità offerte dalle tante applicazioni disponibili. È ora di distinguersi con Samsung Gear S3.

Quanto costa e caratteristiche tecniche Gear S3

Per i prezzi dello smartwatch e le caratteristiche tecniche, potete leggere il nostro approfondimento qui:



Pubblicità Samsung Gear S3, È ora di distinguersi nella quotidianità con Foto -  Spot Pubblicitario Samsung Gear S3 2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Samsung Gear S3 ha scelto per la pubblicità È ora di distinguersi nella quotidianità.

Foto modella e modello Pubblicità Samsung Gear S3 È ora di distinguersi nella quotidianità: le immagini dello spot


[ads-post]






















































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Samsung Gear S3?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Samsung Gear S3: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Samsung Gear S3
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti