Muller Mix con modella vestito di rosso su un tetto con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Muller 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Muller di Mix con modella vestito di rosso su un tetto e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Muller Mix con modella vestito di rosso su un tetto e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Muller Mix con modella vestito di rosso su un tetto (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Muller - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Muller Mix con modella vestito di rosso su un tetto modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

DESCRIZIONE_SPOT


Muller Mix con modella vestito di rosso su un tetto con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Muller 2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Muller ha scelto per la pubblicità Mix con modella vestito di rosso su un tetto .

Modella Muller Mix con modella vestito di rosso su un tetto : ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Muller Mix con modella vestito di rosso su un tetto si chiama NMODELLA e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Al momento non abbiamo informazioni riguardanti la modella dello spot.

Foto modella e modello Pubblicità Muller Mix con modella vestito di rosso su un tetto : le immagini dello spot


[ads-post]



























Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Muller?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Muller: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Muller
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti