Michael Kors pubblicità Light Up The Night con Taylor Hill e Emmy Rappe Foto -Spot Pubblicitario 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Michael Kors di Light Up The Night e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Michael Kors Light Up The Night e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Michael Kors Light Up The Night (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Michael Kors - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Michael Kors Light Up The Night modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Michael Kors Light Up The Night"vediamo che quello che succede a Las Vegas, non sempre rimanere lì. Questa stagione di festa, abbiamo preso un viaggio a The Strip con Taylor Hill e Emmy Rappe per celebrare la luce, il fascino e l'eccitazione delle vacanze. Negozio colori ricchi della stagione, texture di lusso e splendore irresistibile ora!



Modello e modella Michael Kors pubblicità Light Up The Night con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Michael Kors 2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Michael Kors ha scelto per la pubblicità Light Up The Night.

Modella Michael Kors Light Up The Night: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Michael Kors Light Up The Night si chiama Taylor Hill e Emmy Rappe e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Taylor Marie Hill (Palatine, 5 marzo 1996) è una supermodella statunitense.
Taylor Marie Hill è nata a Palatine (Illinois) ed è cresciuta ad Arvada (Colorado). È stata scoperta a 14 anni da Jim Jordan, un agente che lavora anche come fotografo.
Nel 2014 è stata modella per H&M e ha sfilato per Victoria's Secret.
È stata votata dai lettori di Couturesque come modella più promettente del 2015.
Ha lavorato per riviste come Amica, Elle (per le edizioni locali di Australia, Francia e Norvegia), Glamour e Marie Claire.
Ha calcato le passerelle per Alberta Ferretti, BCBG Max Azria, Chanel, Damir Doma, DKNY, Dolce & Gabbana, Elie Saab, Emporio Armani, Ermanno Scervino, Giorgio Armani, Kenzo, Mugler, Ralph Lauren, Versace, Viktor & Rolf e Vivienne Westwood.
Nel 2016 interpreta un piccolo ruolo nel film The Neon Demon, il film è stato presentato in concorso al Festival di Cannes dove ha vinto il premio Cannes Soundtrack Award,e nel mese di luglio viene scelta come ambasciatrice beauty dal marchio Lancôme. Nell'agosto dello stesso anno viene inserita, dalla rivista Forbes, all'undicesimo posto fra le modelle più pagate con un guadagno di 4 milioni di dollari, ex aequo con le modelle Barbara Palvin, Jasmine Tookes e Lily Aldridge, mentre nel mese successivo è sulla cover di Vogue Paris accanto alla modella Bella Hadid.
Nel 2015 è diventata un Angelo di Victoria's Secret, per cui inizia a sfilare nel 2014. Nel 2016 prende parte allo spot, realizzato dalla casa di moda per il Super Bowl, in cui viene ricreata una partita di football, accanto alle modelle Adriana Lima, Elsa Hosk, Alessandra Ambrosio e Jasmine Tookes.

Foto modella e modello Pubblicità Michael Kors Light Up The Night: le immagini dello spot


[ads-post]













































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Michael Kors?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Michael Kors: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Michael Kors
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti