Pubblicità Selfie, programma TV - Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Selfie

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Selfie con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Selfie tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Selfie.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Selfie, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Selfie - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Selfie (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Selfie è:

[ads-post]

Selfie pubblicità 12 dicembre con Celentano - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Selfie pubblicità 12 dicembre con Celentano - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Selfie 12 dicembre con Celentano" vediamo Alessandra Celentano e si promuove la nuova puntata in onda sul canale Mediaset Canale 5 il 12 dicembre alle ore 21.10 Testo spot: quando un cambiamento parte non si può più fermare.

Selfie pubblicità promo lunedì 5 dicembre con Stefano - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Selfie pubblicità promo lunedì 5 dicembre con Stefano - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Selfie promo lunedì 5 dicembre con Stefano" vediamo il ballerino che parla con una signora bionda che evidentemente vuole rifarsi il seno per colpa di una cicatrice che si porta dietro da quando è stata operata al seno.

Commenti