Pubblicità di Profumi - Tutti gli Spot con Attori, Modelle e Canzoni

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari diProfumi sia maschili che femminili, con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità di una nuova o vecchia fragranza tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità di un profumo, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Profumi - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario con Profumo (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot di profumi uomo o donna è:

[ads-post]

Pubblicità Dior profumo New Eau Sauvage - Spot di Giugno 2017

Nuova pubblicità del profumo Dior "The New Eau Sauvage" con Alain Delon come super testimonial, che presenta quindi la nuova bottiglia della fragranza maschile che cambia volto e colore. Nella pubblicità vediamo l'attore Alain Delon che vede una ragazza in costume (conoscete forse il nome della modella/attrice?) che sale le scalette di una barca mostrando le forme che affascinano Alain, il quale fa anche un bel sorriso malizioso! Altra protagonista assoluta dello spot profumo Dior Eau Sauvage è la canzone usata come colonna sonora, la quale è un pezzo molto famoso:


Canzone spot profumo New Sauvage DIOR con Alain Delon

Givenchy pubblicità Live Irrésistible - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Givenchy pubblicità Live Irrésistible - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Givenchy Live Irrésistible" vediamo che la giovane modella, attrice e cantante Amanda Michelle Seyfried si trova in una grande casa dove, vaga per quest'ultima con un vaso di rose, o corre su le i gradini della villa.


Versace pubblicità Bright crystal - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Versace pubblicità Bright crystal - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Versace Bright crystal" vediamo la modella dello spot che seduta nel bel mezzo del deserto, affonda le sue radici nel terreno fino a quando non si trasforma in un cristallo.


Dior pubblicità con Charlize Theron - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Dior J'adore pubblicità con Charlize Theron - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Dior con Charlize Theron" vediamo come Charlize Theron affermi 'L'acqua, la terra, il sole e mi ... Siamo d'oro ...' Scopri un nuovo capitolo nella storia di J'adore.

Paco Rabanne pubblicità happy holidays - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Paco Rabanne  pubblicità happy holidays - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Paco Rabanne happy holidays" vediamo proprio come il nuovo profumo della Paco Rabanne auguri un buon Natale a tutti noi. Vediamo ancora come da profumo escano forme natalizie come renne, neve e folletti del natale.

Puma pubblicità con Usain Bolt e Antoine Griezmann - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Atleti Puma pubblicità con Usain Bolt e Antoine Griezmann  con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Puma 2016

Nella pubblicità "Puma con Usain Bolt e Antoine Griezmann "  ecco lo spot 2016 deodorante con Usain Bolt e Antoine Griezmann per Puma!

Yves Saint Laurent pubblicità spot in bianco e nero - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Modello e modella Yves Saint Laurent pubblicità spot in bianco e nero con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Yves Saint Laurent 2016

Nella pubblicità "Yves Saint Laurent spot in bianco e nero"  vediamo la Nuit de L'Homme, il profumo del seduttore di Yves Saint Laurent. Per lui, la notte non finisce mai.

Giorgio Armani pubblicità si alla vita - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Attice Giorgio Armani pubblicità si alla vita con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Giorgio Armani 2016


Nella pubblicità "Giorgio Armani si alla vita", sì ai sogni, sì alla libertà, sì alla vita...
Sì, la nuova fragranza luxury di Giorgio Armani, è un chypre moderno, un inno alla femminilità contemporanea. Cate Blanchett, testimonial d'eccezione, interpreta magistralmente questo ideale nel primo spot promozionale diretto da Anne Fontaine.


Blue de Chanel pubblicità giorno dopo giorno diventi te stesso - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Attore Blue de Chanel pubblicità giorno dopo giorno diventi te stesso con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Blue de Chanel 2016

Nella pubblicità "Blue de Chanel giorno dopo giorno diventi te stesso" vediamo che una vista negli occhi di un uomo. Un uomo che conosce la sua libertà non ha limiti.

Jean Paul Gaultier pubblicità profumi uomo e donna - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Bionda modella testimonial starring Pubblicità profumo Jean Paul Gaultier spot fabbrica con vari modelli - Dicembre 2016

Quando tutto è stato detto, è il momento di mostrare qualcosa di nuovo! E Jean Paul Gaultier ci mostra i segreti di produzione di due profumi che sono diventati leggende: Classic e Le Male. Per la prima volta, Jean Paul Gaultier sta per farci tuffare nella fabbrica e ci rivela il dietro le quinte. Ma, che cosa sta succedendo nella sua fabbrica? Robot? Sì. Lavoratori ? Sì. E 'noioso qui? Ovviamente no! Perché si possono anche trovare marinai, Amazzoni che indossano corsetti, un organo con profumi, barche, fiori. Classique e Le Male hanno bisogno di tutto questo, ma hanno anche bisogno di un sacco di ingredienti segreti di odore che bene. Ma quelli, Jean Paul non li rivelerà a voi!

Armani pubblicità Code - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Chris Pine  Armani pubblicità Code con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Armani 2016

Nella pubblicità "Armani Code" vediamo che Armani Code è la fragranza senza tempo di Giorgio Armani. Reinventare le regole del gioco della seduzione, con l'iconica Armani Code ... Un classico!


Paco Rabanne pubblicità Olympèa con Luma Grothe vestita da dea - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Paco Rabanne pubblicità Olympèa con Luma Grothe vestita da dea - Musica spot profumi Dicembre 2016


Con Olympéa, Paco Rabanne scrive un nuovo capitolo. Terribilmente femminile. Fedele ai suoi valori innovativi, dove la provocazione rivela lo spirito del tempo, Paco Rabanne ha immaginato unico, la sensualità irriverente che niente e nessuno può resistere. Questa moderna Cleopatra è la regina delle regine, la donna di tutte le vittorie, l'icona assoluta.

Per incarnare questo femminilità dea-like, Paco Rabanne ha scelto Luma Grothe, un vecchio modello brasiliano di 21 anni.

Dior pubblicità Poison - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Modella Dior Pubblicità profumo Poison con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Dior 2016

Nella pubblicità "Dior del profumo da donna Poison" vediamo una modella bionda che interpreta il ruolo di una bella ragazza seducente che incontra un ragazzo in discoteca e lo conquista. I due si incontrano anche sulle scale e mentre lui cerca di avvicinarsi a lei, lei lo ferma con la gamba. Luci colore rosa/viola caratterizzano questa pubblicità e la protagonista alla fine afferma "I'm not a Girl, I'm a Poison", richiamando proprio la fragranza femminile.
Canzone Dior Poison - Dicembre 2016 - Modella pubblicità Dior Poison - 2016

Trussardi pubblicità parfums Uomo Donna - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Trussardi pubblicità parfums Uomo Donna - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Trussardi parfums Uomo Donna" vediamo che la nuova campagna TRUSSARDI Uomo Donna: un rapporto completamente appassionato e complicato tra due amanti che non vogliono e non sono in grado di dire addio.

Canzone Trussardi parfums Uomo Donna - Dicembre 2016 - Testimonial pubblicità Trussardi parfums Uomo Donna - 2016

CHANEL pubblicità N°5 profumo femminile con modella bionda - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Modella CHANEL pubblicità N°5 profumo femminile: si chiama Lily-Rose Depp la testimonial del 2016

Nella pubblicità "CHANEL N°5" del classico e celebre profumo femminile vediamo una nuova e giovane modella bionda a cui è stato affidato un compito davvero importante: quello di interpretare la fragranza iconica del marchio. Nella pubblicità di CHANEL number 5 del 2016, vediamo la modella in varie ambientazioni e vengono mostrate varie parole inglesi che, in sequenza, sono le seguenti: NIGHT - AND - DAY - QUESTION - AND - ANSWER - COMPOSED - AND - EXCESSIVE - INSTANT - AND - INFINITE - ARTIST - AND - MUSE - VULNERABLE - AND - BREAKING - AND - MAKING - YOU KNOW ME - AND - CHANEL N°5. In sostanza, queste parole rappresentano gli opposti che si attraggono ed elementi o persone che si completano.

Versace pour homme pubblicità con modelli e modelle in bianco e nero - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Versace pour homme pubblicità con modelli e modelle in bianco e nero - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Versace pour homme con modelli e modelle in bianco e nero" vediamo come la voce in sottofondo di afferma: " mio padre diceva sempre, non si può vivere con le donne, noon si può neanche farne a meno, le donne ti giudicano, le devi saper trattare, c'è questa ragazza in palestra (Gigi Hadid), è una dura ed è chiaro a tutti. La solita sfiga, non sa neanche che esisto [..]".
Lo spot in breve racconta appunto della vita dell'uomo che ha dovuto affrontare tanto per arrivare ad un certo livello.

Canzone Versace pour homme con modelli e modelle in bianco e nero - Dicembre 2016 - Testimonial pubblicità Versace pour homme con modelli e modelle in bianco e nero - 2016

Chloe pubblicità con modella bionda - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Chloe pubblicità con modella bionda - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Chloe con modella bionda" vediamo la bella Dree Hemingway che è a casa sulla sua sedia, e sensuale mete il nuovo profumo della Chloè. Esce con le amiche, scherza e si diverte, il tutto avvantaggiato dalla magnifica fragranza che indossa.

Canzone Chloe con modella bionda - Dicembre 2016 - Testimonial pubblicità Chloe con modella bionda - 2016

Yves Saint Laurent pubblicità profumo Mon Paris, con modelli e location Parigi - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

modella modello foto Pubblicità profumo Mon Paris di Yves Saint Laurent: 2016 testimonial

Nella pubblicità "Yves Saint Laurent profumo Mon Paris, con modelli e location Parigi" vediamo una coppia interpretata da una bella modella che è anche la testimonial di Pandora, e da un modello, che si abbracciano e baciano nei pressi della torre Eiffel, stupenda location di Parigi. Nello spot vediamo alla fine la bottiglia del nuovo profumo dello stilista francese Yves Saint Laurent dedicato proprio alla città francese, Mon Paris.
Canzone Yves Saint Laurent profumo Mon Paris, con modelli e location Parigi - Dicembre 2016 - Testimonial pubblicità Yves Saint Laurent profumo Mon Paris, con modelli e location Parigi - 2016

Salvatore Ferragamo pubblicità con modella cinese a Firenze - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Salvatore Ferragamo pubblicità con modella cinese a Firenze - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Salvatore Ferragamo con modella cinese a Firenze".... C'è bellezza ovunque. Come Ming Xi ci mostra a volte hai solo bisogno di guardare in alto. Presentando la nuova collezione Ferragamo Eyewear, una serie di sunnies moderne con una bella punto di vista.

Canzone Salvatore Ferragamo con modella cinese a Firenze - Dicembre 2016 - Testimonial pubblicità Salvatore Ferragamo con modella cinese a Firenze - 2016

GUESS pubblicità Dare con il motociclista e le tre modelle - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone GUESS pubblicità Dare con il motociclista e le tre modelle - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "GUESS Dare con il motociclista e le tre modelle"....Il coraggio di essere sexy con la nostra nuova fragranza, GUESS Dare. Note di croccante kumquat, gelsomino e palma da cocco si fondono per creare un aroma fruttato-floreale irresistibile che ti fa notare.

Canzone GUESS Dare con il motociclista e le tre modelle - Dicembre 2016 - Testimonial pubblicità GUESS Dare con il motociclista e le tre modelle - 2016

CHANEL pubblicità profumo Coco Mademoiselle, con modella sulla moto - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "CHANEL" del profumo Coco Mademoiselle" vediamo una modella che tra le varie cose guida una modo dal colore beige, col suo vestito. Succede che, per qualche ragione, la ragazza viene privata della sua boccettina di profumo e per recuperarlo, attua un piano di seduzione. Arriva a un servizio fotografico, realizzato tra l'altro da un attore di cui in basso trovate il nome, quando inizia a scattarle le foto e la modella finisce per sedurlo ed ad un certo punto gli dice di chiudere la porta, ma lei nel frattempo scappa via e lui la guarda dalla finestra scambiandosi degli sguardi e poi sfrecciando sulla modo.
Canzone CHANEL profumo Coco Mademoiselle, con modella sulla moto - Dicembre 2016 - Testimonial pubblicità CHANEL profumo Coco Mademoiselle, con modella sulla moto - 2016

Chanel profumo Numero 5 - Spot di settembre 2016

Nuovo spot per la nuova fragranza Chanel N°5 che è noto soprattutto perché era il profumo usato dalla Marylin... Nella nuova pubblicità vediamo una modella castano chiara vestita di rosso che si fa seguire all'interno di una villa.


Commenti