Pubblicità Esselunga, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Esselunga

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Esselunga con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Esselunga tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Esselunga.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Esselunga, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Esselunga - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Esselunga (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Esselunga è:
[ads-post]
Esselunga pubblicità Vinci 1500 Fiat 500 - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Esselunga Vinci 1500 Fiat 500" Esselunga compie 60 anni! Scopri come vincere 1500 Fiat 500 con il nuovo fantastico concorso Esselunga 1957.

Esselunga pubblicità con Babbo Natale che guida il camion e bambina - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Pubblicità Esselunga con Babbo Natale che guida camion e bambini che caricano i pacchi

Nella pubblicità "Esselunga con la bambina e concoso vinci iPhone 7" vediamo il nostro caro Babbo Natale che finalmente si è modernizzato ed è passato dall'usare la slitta con le renne a un bel camion che viene caricato da bambini che leggono assieme a lui le richieste dei bambini di tutto il mondo. C'è tra le bambine, una che sarà "il braccio destro" di Babbo Natale e le consiglia alcune cose e lui se la ride.

Commenti