Pubblicità Dietor, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Dietor

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Dietor con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Dietor tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Dietor.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Dietor, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Dietor - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Dietor (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Dietor è:

[ads-post]

Dietor pubblicità con un uomo che fa la spesa - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Dietor con un uomo che fa la spesa" vediamo un uomo che fa la spesa in un supermercato e quando sta per prendere dallo scaffale lo zucchero, viene interrotto da una ragazza che gli consiglia di acquistare il nuovo Dietor cuor di stevia con zero calorie.


Dietor pubblicità con vecchietta e ragazza che fa yoga - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Dietor con vecchietta e ragazza che fa yoga" vediamo una ragazza in un supermercato mentre fa esercizi di yoga viene avvicinata da una vecchietta che le chiede se le può prendere delle confezioni di Dietor, dopo le ripetute richieste della vecchietta la ragazza frustrata alla fine le prende tutte le confezioni che vuole.

Commenti