Modello e modella Selfie pubblicità con Simone Ventura con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Selfie 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Selfie di con Simone Ventura e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Selfie con Simone Ventura e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Selfie con Simone Ventura (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Selfie - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Selfie pubblicità promo lunedì 5 dicembre con Stefano - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Selfie pubblicità promo lunedì 5 dicembre con Stefano - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Selfie promo lunedì 5 dicembre con Stefano" vediamo il ballerino che parla con una signora bionda che evidentemente vuole rifarsi il seno per colpa di una cicatrice che si porta dietro da quando è stata operata al seno.

Pubblicità Selfie con Simone Ventura modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Selfie con Simone Ventura" vediamo lo spot del nuovo programma di Simona Ventura " Selfie" e notiamo le molte persone che vogliono aiuto, evidentemente è quello lo scopo del programma, per far si che le persone escano da un determinato Tabù.


Modello e modella Selfie pubblicità con Simone Ventura con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Selfie 2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Selfie ha scelto per la pubblicità di con Simone Ventura.

Modella Selfie con Simone Ventura: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Selfie con Simone Ventura si chiama Simona Ventura e a seguire trovate qualche informazione e le foto. Simona Ventura (Bentivoglio, 1º aprile 1965) è una conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana. Le sue prime apparizioni in televisione risalgono alla metà degli anni ottanta, come concorrente di alcuni famosi quiz e giochi televisivi. Esordì ufficialmente nel 1988 nel quiz di Rai 1 Domani sposi per poi lavorare come praticante giornalista sportiva in alcuni programmi di TMC nei primi anni novanta. A metà degli anni novanta passa a Mediaset, divenendo uno dei volti di Italia 1, rete nella quale ha condotto trasmissioni come Mai dire Gol, Matricole, Festivalbar, portando anche al debutto trasmissioni come Zelig e Le iene, ma presentando anche vari show su Canale 5. Dal 2001 al 2011 è stata legata contrattualmente alla RAI e dallo stesso anno è stata alla guida di dieci edizioni dello show domenicale Quelli che il calcio. In quel periodo ha condotto svariate trasmissioni RAI tra cui Music Farm e otto edizioni del reality L'isola dei famosi, in onda dall'autunno 2003, e un'edizione del Festival di Sanremo nel 2004. È stata anche giudice delle prime due edizioni targate RAI del talent show X Factor per poi essere tornata a vestirne i panni nella quinta, sesta e settima edizione (queste ultime in onda su Sky Uno). Nell'estate 2011 è passata a Sky Italia, emittente da cui è uscita due anni dopo per lavorare a progetto senza legare in esclusiva la propria immagine ad un particolare network televisivo. Nel 2016 partecipa dal 9 marzo come concorrente al reality show L'isola dei famosi dopo averla condotta per tanti anni. Il 4 luglio viene annunciato il ritorno su Canale 5 per condurre in prima serata lo show Selfie - Le cose cambiano.

Foto modella e modello Pubblicità Selfie con Simone Ventura: le immagini dello spot















l





Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Selfie?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Selfie: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Selfie
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti