Francesca Michielin è la testimonial per lo spot di S'Agapò Gioielli - 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario S'Agapò di con Francesca Michielin e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella S'Agapò con Francesca Michielin e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di S'Agapò con Francesca Michielin (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità S'Agapò - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità S'Agapò con Francesca Michielin modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "S'Agapò con Francesca Michielin".... In questo nuovo spot della S'Agapò c'è la cantante Francesca Michielin mostrare tutta la sua bellezza con addosso i gioielli S'Agapò.


 Francesca Michielin è la testimonial per lo spot di  S'Agapò pubblicità con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario S'Agapò 2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che S'Agapò ha scelto per la pubblicità di con Francesca Michielin.

Modella S'Agapò : ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità S'Agapò  si chiama Francesca Michielin e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Francesca Michielin (Bassano del Grappa, 25 febbraio 1995) è una cantautrice e polistrumentista italiana.

Ha raggiunto la notorietà nel 2011 in seguito alla partecipazione e vittoria della quinta edizione del talent show X Factor.

Durante la sua carriera, nella quale ha pubblicato due album in studio, altrettanti EP e oltre dieci singoli, la cantante ha vinto anche un Premio Videoclip Italiano, tre Wind Music Awards e un Premio Lunezia, oltre ad essersi classificata seconda al Festival di Sanremo 2016 ed aver rappresentato l'Italia all'Eurovision Song Contest 2016..

Foto modella e modello Pubblicità S'Agapò con Francesca Michielin: le immagini dello spot












































































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di S'Agapò?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità S'Agapò: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da S'Agapò
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti