Pantene pubblicità Pro V con Chiara Ferragni con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Pantene 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Pantene di Pro V con Chiara Ferragni e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Pantene Pro V con Chiara Ferragni e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Pantene Pro V con Chiara Ferragni (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Pantene - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Pantene Pro V con Chiara Ferragni modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

In questo spot vediamo la bellissima Chiara Ferragni sfoggiare i suoi bellissimi capelli dopo aver usato il prodotto della pantene, Cosi bella e cosi sorridente Chiara Ferragni vi saprà sicuramente convincere nel acquistare il prodotto


Pantene pubblicità Pro V con Chiara Ferragni con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Pantene 2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Pantene ha scelto per la pubblicità di Pro V con Chiara Ferragni.

Modella Pantene Pro V con Chiara Ferragni: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Pantene Pro V si chiama Chiara Ferragni e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Chiara Ferragni ha aperto il suo blog personale nell’Ottobre 2009, mentre era ancora iscritta alla facoltà di Giurisprudenza alla Bocconi, insieme a Riccardo Pozzoli, oggi suo ex-ragazzo e business partner. Nel 2010 sedeva già nelle prime front row delle sfilate più importanti di New York, Londra, Milano e Parigi.

Mentre era ancora all’università nel 2011, Chiara è stata riconosciuta come la “Blogger del momento” da Teen Vogue. Il sito ormai aveva raggiunto 1 milione di utenti unici al mese e superato i 12 milioni di visite al mese.

Nel corso degli anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti, vincendo 6 volte consecutivamente i Bloglovin Awards, compreso quello del 2016 per il “Lifetime Achievement Award”. Nel 2013 e nel 2015 è stata inserita nella lista delle 500 persone della moda più influenti al mondo secondo Business of Fashion. Sempre nel 2013, Chiara ha pubblicato il suo primo libro The Blonde Salad, in cui sono raccolti gli scatti dei suoi look più memorabili..

Foto modella e modello Pubblicità Pantene Pro V con Chiara Ferragni: le immagini dello spot


[ads-post]
























































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Pantene?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Pantene: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Pantene
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti