Attrice Lancome pubblicità Profumo Tresor La Nuit, amore a primo incontro con Foto - Spot Novembre 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Lancome di Profumo Tresor La Nuit, amore a primo incontro e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Lancome Profumo Tresor La Nuit, amore a primo incontro e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Lancome Profumo Tresor La Nuit, amore a primo incontro (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Lancome - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Lancome Profumo Tresor La Nuit, amore a primo incontro modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Lancome Profumo Tresor La Nuit, amore a primo incontro" vediamo la protagonista dello spot, ovvero la bella attrice Penelope Cruz che sensuale interpreta il ruolo della donna colpita dal colpo di fulmine.Vediamo che vaga per le strade, sale l'ascensore e per un bellissimo albergo, dove incontra il suo amato che è avvolto dal nuovo profumo della Lancome.


Modello e modella Lancome pubblicità Profumo Tresor La Nuit, amore a primo incontro con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Lancome 2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Lancome ha scelto per la pubblicità di Profumo Tresor La Nuit, amore a primo incontro.

Modella Lancome Profumo Tresor La Nuit, amore a primo incontro: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Lancome Profumo Tresor La Nuit, amore a primo incontro si chiama Penelope Cruz e a seguire trovate qualche informazione e le foto. Penélope Cruz Sánchez (Alcobendas, 28 aprile 1974) è un'attrice spagnola. Nella sua carriera è stata candidata per tre volte ai Premi Oscar: come miglior attrice protagonista in Volver e come miglior attrice non protagonista in Nine e Vicky Cristina Barcelona, vincendolo per l'ultimo film citato. Ha inoltre vinto un Premio BAFTA, tre Premi Goya e un Prix d'interprétation féminine al Festival di Cannes. È un'assidua collaboratrice del regista Pedro Almodóvar, recitando in ben cinque dei suoi film: Carne tremula, Tutto su mia madre, Volver, Gli abbracci spezzati e Gli amanti passeggeri. Nel 2011 riceve la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles.
Oltre allo spagnolo, sua lingua madre, parla inglese e italiano.
Comincia la sua carriera artistica in televisione. Il debutto cinematografico avviene con il film Prosciutto prosciutto (Bigas Luna, 1992). Del 1993 è il suo primo film italiano, La ribelle a cui seguirà Per amore, solo per amore. Tra un film e l'altro, continua a studiare teatro nella scuola di arte drammatica di Cristina Rota, studio che continua anche nelle città di New York e Londra. Nel 1997 incontra Pedro Almodóvar che la sceglie per una piccola parte in Carne tremula; nello stesso anno è in Apri gli occhi di Alejandro Amenábar. Il film che le ha dato il successo e la fama è Tutto su mia madre, sempre di Almodóvar. Comincia a lavorare anche in America, recitando in Hi-Lo Country di Stephen Frears, Blow con Johnny Depp e il remake statunitense di Apri gli occhi, Vanilla Sky. È protagonista nel 2001, assieme a Nicolas Cage del film Il mandolino del capitano Corelli (film)
Continua la sua attività nel cinema americano con il thriller Gothika con Halle Berry. Nel 2004 Sergio Castellitto la dirige in Non ti muovere, con cui si guadagna il David di Donatello per la migliore attrice protagonista, nello stesso anno è nei film Un amore sotto l'albero e Gioco di donna con Charlize Theron. Compare al fianco di Matthew McConaughey nel Blockbuster Sahara (film 2005). L'interpretazione di Raimunda nel film Volver di Almodóvar, nel 2006 le vale il premio alla migliore interpretazione femminile al Festival di Cannes 2006, assegnato collettivamente alle attrici principali del film e il premio Goya; inoltre viene candidata ai Golden Globe e ottiene la prima candidatura all'Oscar per la categoria Miglior attrice protagonista nel 2007: lei è la prima attrice spagnola a essere stata candidata per questo premio. Nello stesso anno prende parte al western Bandidas assieme all'amica Salma Hayek. Nel 2008, sotto la regia di Woody Allen, è nel cast di Vicky Cristina Barcelona, con il quale vince l'Oscar alla miglior attrice non protagonista, dove interpreta Maria Elena una donna mentalmente instabile. Nel 2009 recita nel musical Nine di Rob Marshall, per il quale viene candidata all'Oscar e al Golden Globe come miglior attrice non protagonista, per poi tornare ad essere protagonista di un film di Almodovar Gli abbracci spezzati. L'anno successivo prende parte con un piccolo cameo al film Sex and the City 2. Nel 2011 partecipa al quarto capitolo dei Pirati dei Caraibi, dove interpreta Angelica Teach, la figlia del pirata Barbanera. Nello stesso anno riceve la celebre "stella" sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles, diventando la prima attrice di nazionalità spagnola a ottenere questo riconoscimento. Nel 2012 partecipa al film di Woody Allen, To Rome with Love, dove recita in italiano, e al film Venuto al mondo, diretta per la seconda volta da Sergio Castellitto, e viene candidata per la settima volta al Goya. L'anno successivo fa parte del cast di The Counselor accanto a Michael Fassbender, Brad Pitt e Javier Bardem. Nel 2015 è protagonista e produttrice del film drammatico Ma ma - Tutto andrà bene, diretto da Julio Medem, dove interpreta una mamma colpita dal cancro al seno.
Nel 2016 prende parte a due commedie americane: il sequel Zoolander 2 scritto, diretto e interpretato da Ben Stiller e Grimsby - Attenti a quell'altro con Sacha Baron Cohen.

Foto modella e modello Pubblicità Lancome Profumo Tresor La Nuit, amore a primo incontro: le immagini dello spot






















































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Lancome?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Lancome: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Lancome
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti