Pubblicità Ford Edge con uomo vestito di bianco: chi è il testimonial?

Avete appena visto lo spot pubblicitario Ford Edge di con uomo vestito di bianco e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Ford Edge con uomo vestito di bianco e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Ford Edge con uomo vestito di bianco (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Ford Edge - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Ford Edge con uomo vestito di bianco modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Ford Edge con uomo vestito di bianco" vediamo proprio Mads Mikkelsen come guarda da lontano la bellezza della nuova Ford Edge guidata da una giovane coppia. Mads si gode il panorama con un bel binocolo, mentre la macchina sfreccia per le strade di montagna. Una volta arrivata in garage Mads si gode dal vivo lo splendore della vettura.


Modello e modella Ford Edge  pubblicità con uomo vestito di bianco con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Ford Edge  2016

Andiamo quindi a vedere come si chiama il testimonial che Ford Edge ha scelto per la pubblicità di con uomo vestito di bianco.

Modello Ford Edge con uomo vestito di bianco: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Ford Edge con uomo vestito di bianco si chiama Mads Mikkelsen e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Mads Dittman Mikkelsen (Copenaghen, 22 novembre 1965) è un attore danese. Mads Mikkelsen nasce nel distretto Østerbro di Copenaghen il 22 novembre 1965, secondogenito di Bente Christiansen, infermiera, e di Henning Mikkelsen, bancario. Insieme al fratello maggiore, Lars Mikkelsen, anch'egli attore, viene cresciuto a Nørrebro. Da giovane si allenava per diventare un ginnasta, ma alla fine decise di studiare danza all'accademia di ballo di Göteborg, dove tra l'altro impara a parlare svedese. Lavorò come ballerino per dieci anni prima di abbandonare quest'attività e iniziare a studiare recitazione alla scuola teatrale di Aarhus nel 1996. Esordisce al cinema nello stesso anno con Pusher - L'inizio (Pusher), primo episodio di una trilogia criminale diretta da Nicolas Winding Refn, di grande successo in patria. Ad accrescere la sua popolarità è poi la partecipazione tra 2000 e 2004 alla serie televisiva poliziesca Rejseholdet, mentre al cinema è protagonista dei film diretti da Anders Thomas Jensen, Luci intermittenti (Blinkende lygter) (2000), De grønne slagtere (2003) e Le mele di Adamo (Adams æbler) (2005). Nel 2004 partecipa per la prima volta ad una grande produzione hollywoodiana, interpretando Tristano, uno dei mitici Cavalieri della Tavola Rotonda in King Arthur, ma raggiunge la notorietà internazionale due anni dopo, come protagonista di Dopo il matrimonio (Efter brylluppet) della regista danese Susanne Bier, nominato all'Oscar al miglior film straniero e grazie all'interpretazione del villain Le Chiffre in Casino Royale, ventunesimo episodio della serie di James Bond. Nel 2009 impersona Igor Stravinsky in Coco Chanel & Igor Stravinsky di Jan Kounen, film di chiusura della 62ª edizione del Festival di Cannes, e il silenzioso guerriero vichingo One-Eye in Valhalla Rising - Regno di sangue di Nicolas Winding Refn, presentato fuori concorso alla 66ª Mostra del Cinema di Venezia. Nel maggio 2012, vince il premio come miglior attore al Festival di Cannes per la sua interpretazione in Il sospetto di Thomas Vinterberg. Nel 2013 ottiene il ruolo del carismatico Hannibal Lecter nella serie televisiva Hannibal, liberamente ispirata ai romanzi di Thomas Harris, dove si trova nuovamente al fianco del collega e amico Hugh Dancy con cui aveva già recitato in King Arthur. Nel 2015 è guest star nel video musicale della cantante Rihanna Bitch Better Have My Money. Nel 2016, interpreta il villain Kaecilius nel film Doctor Strange del Marvel Cinematic Universe. Nel 2016 interpreta uno scienziato in Rogue One: A Star Wars Story diretto da Gareth Edwards.

Foto modella e modello Pubblicità Ford Edge con uomo vestito di bianco: le immagini dello spot





















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Ford Edge ?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Ford Edge : Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Ford Edge
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti