Raffaella Modugno è la modella della pubblicità Calendario For Men - Spot 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario For Men di calendario e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella For Men calendario e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di For Men calendario (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità For Men - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità For Men calendario modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "For Men calendario" di Raffaella Modugno, la più sexy, la più bella, la naturale di Pechino Express.


Modello e modella For Men  pubblicità calendario con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario For Men  2016

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che For Men ha scelto per la pubblicità di calendario.

Modella For Men calendario: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità For Men calendario si chiama Raffaella Modugno e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Raffaella Modugno è una modella italiano che è stata incoronata Miss Curve d'Italia Lazio 2011 ( "Miss Curve d'Italia 2011"). Era la modella di copertura del Maxim tedesco (2012) e GQ indiano (2013), e modella per marchi come Dolce & Gabbana, Roberto Coin e Prada. [2] Alla fine del 2013 ha svolto un ruolo principale nel video per la canzone "Legno" di Pitbull.  Nel 2011 e nel 2012, è apparsa in due serie televisive italiane:., Rispettivamente, Qualunquemente e Teresa Manganiello. Nel 2014 è stata nominata tra i "25 donne più belle del mondo" dal webmagazine italiano "BE! Magazine". Modugno è nata il 3 marzo 1988 a Ariano Irpino, Provincia di Avellino, in Italia, a Giuseppe e Julia Modugno. Ha una sorella gemella, Rosanna, e un fratello, Vincent. Da adolescente era un giocatore di basket, sport che ha dedicato professionalmente 13 anni della sua vita. A 12 anni ha iniziato a guardare il concorso di Miss Italia con grande interesse. Raffaella Modugno ha iniziato la sua carriera in bellezza sfarzo nel 2007, quando ha gareggiato per la prima volta al concorso di Miss Italia. In finale è stata classificata tra le prime 15 semifinalisti. In tra questo e il prossimo concorso che avrebbe partecipato, ha mantenuto la modellazione per diversi marchi. Nell'agosto 2011 è andata Miss Curve d'Italia Elena Mirò Lazio 2011 (Miss Curve d'Italia) e ha vinto. Il concorso, promosso dalla organizzazione di Miss Italia, è destinato per i candidati curvier. Più tardi nello stesso mese era di nuovo un candidato per il concorso di Miss Italia 2011,  ma, anche se lei è stato uno dei favoriti per la corona, lei è stato vietato dalla concorrenza da parte del servizio giuridico del concorso a causa di qualche le foto sensuali in lingerie che aveva preso durante la modellazione.  Contro di lei, l'articolo 8 del bando di concorso: «. Pose nude e semi-nudità con una forte enfasi sulla elemento provocatorio» A seguito della decisione, un comunicato stampa da parte dell'organizzazione è stato reso pubblico e ha dichiarato: «Raffaella Modugno, Miss Curve d'Italia Elena Mirò Lazio 2011, è stata esclusa dal concorso di Miss Italia 2011 a causa di alcune foto pubblicate su internet. L'ufficio legale di Miss Italia e il suo direttore Patrizia Mirigliani hanno preso questa decisione dopo aver esaminato, in seguito numerose sparatorie indicazioni-foto sulla rete che mostra 'pose di nudo e altre di semi-nudità con forte enfasi sull'elemento provocatorio'. »
Oltre a lei, altri due concorrenti-Alice Bellotto e Tiziana Piergianni-sono stati eliminati anche per gli stessi motivi.

Foto modella e modello Pubblicità For Men calendario: le immagini dello spot












Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di For Men ?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità For Men : Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da For Men
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti