Modella ELIE SAAB pubblicità LE PARFUM, la bionda che passeggia per la città - Spot 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario ELIE SAAB di LE PARFUM con modella bionda che passeggia per la città e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella ELIE SAAB LE PARFUM con modella bionda che passeggia per la città e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di ELIE SAAB LE PARFUM con modella bionda che passeggia per la città (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità ELIE SAAB - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità ELIE SAAB LE PARFUM con modella bionda che passeggia per la città modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

In questo spot vediamo che splendida modella si trova in taxi e scende dalla macchina e inizia a camminare a piedi con il suo lungo vestito per poi attraversare un ponte che si trova a new york


Modella ELIE SAAB pubblicità LE PARFUM con modella bionda che passeggia per la città con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario ELIE SAAB 2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che ELIE SAAB ha scelto per la pubblicità di LE PARFUM con modella bionda che passeggia per la città.

Modella ELIE SAAB LE PARFUM con modella bionda che passeggia per la città: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità ELIE SAAB LE PARFUM con modella bionda che passeggia per la città si chiama Toni Garrn e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Nata ad Amburgo, all'età di due anni si trasferisce con i genitori ed il fratello maggiore Niklas (anch'egli un modello) a Londra, per poi trasferirsi quando aveva sei anni ad Atene ed infine tornare ad Amburgo nel 2002.Vive a New York..
Viene scoperta dall'agenzia di moda Modelwerk durante i Mondiali di calcio del 2006, nella sua città natale Amburgo, grazie alla quale ottiene la possibilità di firmare un contratto con la Women Management.

Il debutto di Toni Garrn avviene sulle passerelle di Calvin Klein nella stagione primavera/estate 2008 a New York. In seguito la modella sarà scelta anche come testimonial per la campagna pubblicitaria di Calvin Klein. Nei periodi successivi la modella appare in oltre cinquanta sfilate fra cui quelle di Alberta Ferretti, Alessandro Dell'Acqua, Alexander McQueen, Alexander Wang, Blumarine, Bottega Veneta, Carolina Herrera, Chanel, Costume National, Diesel, Dolce & Gabbana, Fendi, Gianfranco Ferré, Givenchy, Gucci, Hermès, Jill Stuart, John Galliano, Jonathan Saunders, Just Cavalli, Karl Lagerfeld, Kenzo, Louis Vuitton, Michael Kors, Miu Miu, Narciso Rodriguez, Prada, Pringle of Scotland, Salvatore Ferragamo, Stella McCartney, Valentino, Vera Wang, Versace e Yves Saint laurent.

Foto modella e modello Pubblicità ELIE SAAB LE PARFUM con modella bionda che passeggia per la città: le immagini dello spot


[ads-post]




























Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di ELIE SAAB?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità ELIE SAAB: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da ELIE SAAB
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti