Cien pubblicità con Laura Barriales con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Cien 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Cien di con Laura Barriales e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Cien con Laura Barriales e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Cien con Laura Barriales (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Cien - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Cien con Laura Barriales modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Cien con Laura Barriales" è una linea di prodotti che si prende cura di te: Cien è cosmetica di qualità, a portata di tutti. In esclusiva con Laura Barriales.
Scopri in tutti i punti vendita Lidl la collezione di prodotti per il tuo rituale quotidiano di bellezza e cura di te.

Modello e modella Cien pubblicità con Laura Barriales con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Cien 2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Cien ha scelto per la pubblicità con Laura Barriales.

Modella Cien con Laura Barriales: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Cien con Laura Barriales si chiama Laura Barriales e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Laura Barriales (León, 18 settembre 1982) è un'attrice, modella e personaggio televisivo spagnolo.
Inizia la carriera come modella e poi si fa conoscere diventando protagonista di diversi spot pubblicitari, in particolar modo di lingerie ma anche per alcune campagne tra le quali quella di Helena Rubinstein, KIKO, Nolita, Oxxy Jeans, Verdiani e Vodafone. Nel 2006 debutta in televisione (con le showgirls Pamela Camassa e Natalia Bush) come valletta di Carlo Conti nella trasmissione di Raiuno I Raccomandati. Sempre nel 2006, conduce con Daniele Interrante il programma musicale CD Live Estate su Rai 2, Shake It su SKY Show ed è fra gli inviati speciali per la trasmissione Oltremoda su Rai 1.
Nel 2007 partecipa alla prima edizione dello show-comedy Buona la prima, interpretando il personaggio di Laura, la vicina spagnola di Ale e Franz. In seguito si è occupata della rubrica "artisti in vetrina", all'interno del programma Matinèe ed è stata valletta a Controcampo - Diritto di replica, trasmissione condotta da Alberto Brandi.
Nel 2009 co-conduce con Nicola Savino il programma comico di Rai 2 Scorie e affianca Amadeus alla conduzione di altri due programmi: Venice Music Awards e Mezzogiorno in famiglia.
Nel 2010 è una delle interpreti protagoniste della fiction di Rai 1 Capri 3, ed è opinionista nella trasmissione di Rai 1 Notti Mondiali, condotta da Paola Ferrari, in diretta da Piazza di Siena a Roma. Sempre nel 2010, ha interpretato un piccolo ruolo nel film Maschi contro femmine e ha condotto DivinAmalfi, programma andato in onda su Rai 2 in una sola serata, con Savino Zaba.
Nella primavera 2011 è stata tra i concorrenti del talent show Lasciami cantare!, programma condotto da Carlo Conti.
Nel 2012 ha preso parte alla nona edizione del reality show L'isola dei famosi come opinionista, ed ha presentato su Rai 2 Italia Coast2Coast, con il Trio Medusa.
Per la radio, conduce dal 16 settembre 2013 al fianco di Max Giusti la quarta stagione di Radio 2 SuperMax.
Nel 2014 conduce il Festival Show tour musicale itinerante nelle piazze del Veneto
Nell'estate 2014 diventa presentatrice di JTV, la televisione per iscrizione della Juventus Football Club.
Nel 2016 diventa testimonial della linea di cosmetici e prodotti per l'igiene e cura della persona Cien, marchio privato della catena di supermercati Lidl.

Foto modella e modello Pubblicità Cien con Laura Barriales: le immagini dello spot


[ads-post]
























Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Cien?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Cien: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Cien
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti