Modello e modella Boccadamo con uomo in giacca e cravatta con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Boccadamo Novembre 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Boccadamo di con modello in giacca e cravatta e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Boccadamo con modello in giacca e cravatta e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Boccadamo con modello in giacca e cravatta (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Boccadamo - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Boccadamo con modello in giacca e cravatta modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Boccadamo con modello in giacca e cravatta" E' sui campi di uno storico Golf Club che l'uomo Boccadamo si muove con disinvoltura tra green e fairways, con il suo stile un pò british, attento ai particolari e ad ogni singolo dettaglio. Perché per andare in buca ci vuole precisione, strategia, concentrazione, self-control ed un compagno che scandisca lentamente il tempo, come gli orologi Boccadamo! Tra storici castagneti e architetture stile liberty, si staglia un lui moderno, curato, alla moda, che esibisce il suo segnatempo Boccadamo, senza mai entrare in contrasto con l’autorevolezza del luogo. Due location prestigiose, rigorosamente Made in Italy, che rappresentano perfettamente l’esclusività degli orologi e il loro cuore tutto italiano.



Modello e modella Boccadamo con uomo in giacca e cravatta con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Boccadamo Novembre 2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Boccadamo ha scelto per la pubblicità di con modello in giacca e cravatta.

Non siamo a conoscenza dei nomi dei modelli.

Foto modella e modello Pubblicità Boccadamo con modello in giacca e cravatta: le immagini dello spot




































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Boccadamo ?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Boccadamo : Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Boccadamo
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti