Modello 10 e Lotto pubblicità con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 10 e Lotto 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario 10 e Lotto di con Totti e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella 10 e Lotto con Totti e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di 10 e Lotto con Totti (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità 10 e Lotto - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità 10 e Lotto con Totti modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "10 e Lotto con Totti" Con il Presidente Totti meglio parlare di media reti che di social media... scendi in campo anche tu con i numeri migliori, prova a vincere.



Modello e modella 10 e Lotto  pubblicità con Totti con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 10 e Lotto  2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che 10 e Lotto ha scelto per la pubblicità di con Totti.

Modello 10 e Lotto con Totti: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità 10 e Lotto con Totti si chiama Francesco Totti e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Francesco Totti (Roma, 27 settembre 1976) è un calciatore italiano, centrocampista o attaccante della Roma, della quale è capitano. Soprannominato Er Pupone, fra il 1998 e il 2006 ha vestito la maglia della Nazionale italiana, con la quale è diventato Campione del mondo nel 2006. Considerato uno dei migliori giocatori nella storia del calcio italiano, nel corso della sua carriera professionistica ha sempre militato nella Roma, squadra della quale è capitano dal 1998. Per la squadra della Capitale è il miglior realizzatore di tutti i tempi e il calciatore con più presenze, sia per quanto riguarda il campionato (607, terzo in assoluto per apparizioni in Serie A dopo Paolo Maldini e Javier Zanetti) sia per le coppe europee (100, di cui 57 in Champions League, della quale è il marcatore più anziano, avendo realizzato una rete a 38 anni e 59 giorni). È al secondo posto della classifica dei marcatori della Serie A, ed è uno degli 8 calciatori italiani ad aver realizzato almeno 300 reti a livello professionistico (gli altri sono Silvio Piola, Alessandro Del Piero, Giuseppe Meazza, Luca Toni, Roberto Baggio, Filippo Inzaghi e Antonio Di Natale oltre all'oriundo José Altafini); sempre tra i professionisti, è il giocatore italiano che ha segnato più gol con la stessa squadra (306 con la maglia della Roma), precedendo Del Piero (290 reti con la Juventus) e Meazza (284 reti con l'Ambrosiana-Inter). È stato premiato per 5 volte (record assoluto) come migliore calciatore italiano agli Oscar del calcio AIC; al suo attivo anche due premi come miglior calciatore assoluto. Nel 2004 è stato incluso nella FIFA 100, lista dei 125 più grandi giocatori viventi selezionata da Pelé e dalla FIFA in occasione delle celebrazioni per il centenario della federazione. Nel 2010 ha inoltre vinto l'ottava edizione del Golden Foot. Nel 2012, in una ricerca della IFFHS, Totti è risultato il calciatore più popolare d'Europa, piazzandosi davanti ad Alessandro Del Piero e Cristiano Ronaldo.
Francesco Totti ha ricoperto nella prima fase della sua carriera il ruolo di trequartista e quello di seconda punta, ma dal 2006 è stato prevalentemente impiegato nel ruolo di prima punta. Pur essendo finalizzatore, funge da uomo-assist e da creatore di gioco: il suo ruolo dunque si identifica in maniera più appropriata con quello del centravanti di manovra. Durante il biennio con Zdeněk Zeman, nel 1997-1998, Totti gioca anche ala sinistra ed esperisce un miglioramento atletico; decide infatti di eseguire un potenziamento muscolare per adattarsi ai ritmi del calcio fisico, guadagnando in forza fisica e potenza di calcio, a scapito dell'agilità. Con Spalletti, è stato impiegato anche come falso centravanti nel suo tridente d'attacco; durante la gestione tecnica di Luis Enrique ha arretrato il proprio raggio d'azione, muovendosi da regista di centrocampo. Le sue principali caratteristiche sono una notevole visione di gioco, il controllo di palla, il passaggio in profondità e un tiro potente e preciso con entrambi i piedi. Giocatore carismatico, durante la carriera ha dimostrato inoltre doti di corsa e spirito di sacrificio, che lo rendevano utile anche in fase difensiva. Dotato di grande fantasia, può illuminare il gioco con passaggi di prima e verticalizzazioni, ed è in grado di smarcare il compagno anche spalle alla porta, spesso con colpi di tacco. È inoltre un ottimo tiratore di punizioni e rigori, che talvolta effettua col gesto del "cucchiaio".

Foto modella e modello Pubblicità 10 e Lotto con Totti: le immagini dello spot























Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di 10 e Lotto ?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità 10 e Lotto : Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da 10 e Lotto
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)


Commenti