Ecco la nuova pubblicità di Stroili Oro del 2016: #LasciaIlSegno

Come ogni anno, all'avvicinarsi del Natale inizia una vera e propria guerra di Spot, nel senso buono. Tra gli spot più amati c'è quello di Stroili Oro, che ormai si fa chiamare direttamente Stroili, azienda che ogni anno cerca una interazione social dei proprio fan utilizzando gli hashtag e questanno hanno scelto "#Lasciailsegno". Se quindi amate i social, potete parlare della nuova collezione di Stroili Oro utilizzando questo hashtag.

Ma veniamo a noi, quindi alla pubblicità di Stroili Oro 2016.

La pubblicità

Sugli schermi, alla vista della nuova pubblicità Stroili Oro 2016, prendono vita storie di amore ed affetto, con tutta la loro magia. Stroili ci vuole raccontare attraverso le emozioni la sua missione, che punta a valorizzare l’espressività femminile, in tutte le sue sfumature, sia per stile che per età.

Una nostra interpretazione...

Nello spot pubblicitario di Stroili possiamo vedere tante storie di donne, sempre in compagnia di gioielli, che sono rappresentati non solo dagli oggetti ma da persone ritenute così importanti da diventare per noi veri e proprio gioielli. Vediamo una coppia di ragazzi felice sul letto, con il fidanzato intento a darle un regalo, poi vediamo una bambina correre lungo un corridoio con uno scatolo di Stroili con un bel fiocco bordeaux e lo da alla sua mamma. Ancora, vediamo ragazza a cena in un ristorante con tanto di gioielli dappertutto, una coppia sotto la pioggia di cui la giovane ragazza ha tanti anelli Stroili Oro....

Ora andiamo al testo.

Il testo della nuova pubblicità di Stroili Oro

Il testo dello spot Stroili oro 2016 recita:

Quanti regali ci fa la vita. Pensati, attesi. Desiderati. Ma solo alcuni sono così preziosi da lasciare il segno.

Anche il testo conferma l'interpretazione dello spot. Praticamente ci fa pensare ai momento preziosi legati ad altre persone a noi care e a ricordare bei momento con loro vissuti proprio con i gioielli. Voi cosa ne pensate della nuova Pubblicitàò Stroili Oro 2016?

A seguire, il video dello spot e la canzone della pubblicità.

Video spot pubblicitario

[youtube src="1nPS1SLjPVI"/]

Come si chiama la canzone di Stroili Oro

Il brano che potete sentire nello spot pubblicitario di Stroili oro 2016 è "Tove Lo - Habits (Stay High) - Hippie Sabotage Remix" e qui a seguire trovate il video ufficiale.

[youtube src="SYM-RJwSGQ8"/]

Commenti