Pubblicità Yamamay, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Yamamay

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Yamamay con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Yamamay tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Yamamay.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Yamamay, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Yamamay - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Yamamay (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Yamamay è:
[ads-post]
Yamamay pubblicità Sei Bellissima - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Yamamay Sei Bellissima" vediamo la protagonista dello spot che viene trasmesso durante il festival di Sanremo, indossare diversi capi di intimo Yamamay, sdraiata su un divano di una barca in mezzo al mare.


Yamamay pubblicità collezione 2016 con Naomi Campbell - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Yamamay pubblicità collezione 2016 con Naomi Campbell - Musica spot Novembre

Nella pubblicità "Yamamay con Naomi Campbell" come super testimonial, vediamo la nuova linea intimo Yamamay autunno 2016 che presenta la sua punta di diamante: la Collezione "IAMNAOMICAMPBELL" Capsule.

Con un DNA sexy e accattivante, il nero è senza dubbio il colore principale che è mescolato con le diverse sfumature di tono della pelle, per un particolare ed intrigante effetto di contrasto. I materiali e le linee sono le carte vincenti che rendono la collezione di successo, con una particolare attenzione ai dettagli che possono rendere gli intervalli romantico o sexy.

Commenti