Pubblicità TOM FORD, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da TOM FORD

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della TOM FORD con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della TOM FORD tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della TOM FORD.

Se quindi cercate una modella della pubblicità TOM FORD, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità TOM FORD - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della TOM FORD (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della TOM FORD è:
[ads-post]
TOM FORD pubblicità Black Orchid - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone TOM FORD pubblicità Black Orchid - Musica spot Novembre 2016

Nl 2006 Tom Ford lanciava Black Orchid, la sua prima fragranza femminile. Per celebrarne il 10° anniversario lo stilista texano si offre un doppio “regalo”. Primo, una nuova, affascinante ambassador, la modella Mica Arganaraz, dal fascino magnetico e dalla sensualità carismatica. Secondo, l’esclusiva Tom Ford Ochid Collection, una gamma di otto “gioielli” in limited edition che celebrano in profumo e in beauty la magia e la seduzione dei jus della griffe. Dedicati al make-up, il fard in polvere Nightbloom Powder e il rossetto Lip Color nelle nuance Black Orchid e Velvet Orchid. Declinati in… profumo, ovvero soffusi dalle note di Black Orchid e Velvet Orchid, il Solid Perfume, profumo solido e il Perfume Atomizer Set, “vapo” a borsetta ricaricabile più, autentico capolavoro la Black Orchid Lalique Edition, l’omonima essenza racchiusa in un flacone in cristallo Lalique da collezione numerato, disponibile in soli 1.200 esemplari in tutto il mondo.

Commenti