Pubblicità Prada, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Prada

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Prada con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Prada tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Prada.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Prada, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Prada - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Prada (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Prada è:

[ads-post]
Prada pubblicità collezione borse Encounters - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Prada collezione borse Encounters" Nell'intimità e nella familiarità di un ambiente domestico, una serie di incontri ambigui ma genuini si traggono tra i nuovi volti di Prada Pre-Fall 2017 - Selena Forrest, Kris Grikaite e Nina Gulien.

Prada pubblicità Collezione borse 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Prada Collezione borse 2017" l'attrice premiata Jessica Chastain è protagonista di una campagna Prada per la seconda volta. In Parallels, la narrazione è nuova: scene sono catturate all'interno e fuori di una casa modernista - uno spazio decisamente reale, le fotografie imbevute di intensità e intimità.

Prada pubblicità Minimal Baroque - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Prada pubblicità Minimal Baroque - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Prada Minimal Baroque" un'icona nato cinque anni fa in passerella di Prada viene celebrata e aggiornato in una nuova collezione.

[ads-post]

Commenti