Pubblicità Pittarosso, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Pittarosso

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Pittarosso con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Pittarosso tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Pittarosso.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Pittarosso, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Pittarosso - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Pittarosso (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Pittarosso è:
[ads-post]
Pittarosso pubblicità tutti i passi della mia giornata - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Pittarosso tutti i passi della mia giornata" Piccoli passi. Passi avanti. Passi più lunghi della gamba. Passi da gigante, e a volte persino….passi falsi. La vita è fatta così, di passi più o meno importanti che dobbiamo affrontare ogni giorno. E PittaRosso accompagna ogni passo che facciamo, con le scarpe giuste per ogni momento e per ogni situazione. Protagonista dello spot PittaRosso è ancora una volta Simona Ventura, la cui immagine è presente su tutto il territorio nazionale, nei punti vendita e nella nuova campagna affissioni.

Pittarosso pubblicità Natale 2016 con Simona Ventura - Spot pubblicitario di Novembre 2016


Nella pubblicità "Pittarosso Natale 2016 con Simona Ventura" vediamo un finto set e la showgirl passeggia mentre le cade addosso l'albero di Natale, ma ciò non la ferma nel dare gli auguri di buon natale a tutti gli italiani...a novembre.... 😅

Commenti

  1. questo non è sito di informazione ..... è solo una truffa !!!!!! ho posto una domanda ma mi volete vendere il mondo intero prima di rispondere ....e dubito che risponderete !!!!

    RispondiElimina

Posta un commento