Pubblicità Maina Panettoni, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Maina Panettoni

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Maina Panettoni con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Maina Panettoni tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Maina Panettoni.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Maina Panettoni, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Maina Panettoni - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Maina Panettoni (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Maina Panettoni è:
Maina pubblicità Christmas gospel - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Maina Christmas gospel"  vediamo come si avvicina il Natale e Maina entra nelle vostre case con la magia delle voci del coro gospel dello spot "Il Natale tra la gente”. Maina lascia lievitare il panettone per due giorni Piano piano… Buono buono….il gran nocciolato Maina.


Maina pubblicità panettone Natale ‘buono buono, piano piano’ - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Maina pubblicità panettone Natale ‘buono buono, piano piano’ - Musica spot Natale 2016

Nella pubblicità "Maina panettone Natale ‘buono buono, piano piano’" vediamo come si avvicina il Natale e Maina entra nelle vostre case con la magia delle voci del coro gospel dello spot "Il Natale tra la gente”. Piano piano… Buono buono….

Commenti