Pubblicità Conad, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Conad

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Conad con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Conad tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Conad.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Conad, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Conad - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Conad (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Conad è:


[ads-post]
Conad pubblicità spot con bambolina - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Conad spot con bambolina" vediamo un commesso di un supermercato Conad ritrovare a terra vicino agli scaffali una bambolina di stoffa, così rivedendo le immagini della telecamera, capisce chi è la bambina che l'ha persa e gliela riporta a casa.

Conad pubblicità Spot Con Bambolina: Canzone e Attore - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Conad Spot Con Bambolina" vediamo un commesso di un supermercato Conad ritrovare a terra vicino agli scaffali una bambolina di stoffa, così rivedendo le immagini della telecamera, capisce chi è la bambina che l'ha persa e gliela riporta a casa.

Conad pubblicità con bambini ,ragazza bionda e cane - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Conad pubblicità di natale con bambini ,ragazza bionda e cane  - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Conad con bambini ,ragazza bionda e cane".... Lo spot inizia con un cane di razza san bernardo che tira una ragazza bionda verso la conad e i bambini che si meravigliano di quello che vedono nel negozio .

[ads-post]

Commenti