Pubblicità amaro Averna, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Averna

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Averna con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Averna tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Averna.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Averna, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Averna - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Averna (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Averna è:
[ads-post]
Amaro Averna pubblicità pelle chiarissima - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Amaro Averna pubblicità pelle chiarissima - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Amaro Averna pelle chiarissima" vediamo come un uomo riesca a riconoscere una donna solo dal profumo, ovvero quello dell'Amaro Verna, con suo odore e gusto inimitabile e inconfondibile.


Averna pubblicità con Andy Garcia - Spot pubblicitario di Novembre 2016


Nella pubblicità "Averna con Andy Garcia" girato nella splendida location di Cefalù, in Sicilia, terra dove viene prodotto questo liquore, assistiamo ad una conversazione breve tra il famoso attore testimonial ed un'altro di cui non conosciamo il nome che però sembra un gemello quasi per come si presenta. I due stanno seduti a tavolino e recitano il seguente testo, bevendo un bicchiere di Amaro Averna:

..ne parliamo dopo. Che c'è Antò'? Ma niente, mio figlio, c'ha la testa calda quello lì! E chi non l'avuta! Dagli tempo, non giudicarlo dalle scelte che fa. Perché da quelle scelte verrà il meglio di lui.

Infine, lo spot si conclude con la voce fuori campo che dice "il rituale Averna, ghiaccio, salvia, rosmarino e un pò di attesa".

Commenti