Pubblicità American Express, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da American Express

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della American Express con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della American Express tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della American Express.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità American Express, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità American Express - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della American Express (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della American Express è:
American Express pubblicità Nuova carta oro - Spot pubblicitario di Novembre 2016


Nella pubblicità "American Express Nuova carta oro" si descrivono le varie opportunita' che si possono avere scegliendo la nuova carta oro American Express, in piu' si ottengono 100 euro di buono sconto in voucher.




[ads-post]

Commenti