Pubblicità 2016 Hugo Boss con attore Butler

In questi giorni sta andando in onda sui nostri televisori il nuovo spot della HUGO BOSS (HUGO BOSS RELOAD) con l'attore Gerard James Butler. L'attore Scozzere rappresenta il ''Man of to Day'' della nuova campagna della HUGO BOSS.

HUGO BOSS è successo, internazionalità e dinamismo

L’uomo HUGO BOSS è l’uomo contemporaneo che vive in un mondo estremamente dinamico e coinvolgente, così come è la vita dello stesso attore James Butler che interpreta la pubblicità .Il suo stile crea un ponte tra la moda classica tradizionale e il casual. I dettagli sono estremamente curati, l’equilibrio tra formale ed informale è perfetto.

L’uomo BOSS è un uomo di successo. Egli persegue i suoi obiettivi con una salutare fiducia nelle proprie possibilità. Ha successo, è ammirato e ama sentirsi ammirato in ogni ambiente che frequenta. La sua sicurezza lo fa stare in pace con se stesso e con l’ambiente che lo circonda.
In poche parole Butler rappresenta l'uomo perfetto, l'uomo da giacca e cravatta, elegante, conosciuto e stimato, l'uomo che non ha bisogno di chiedere. Probabilmente sarà stato proprio questo il concept dello Spot, e cosa ancora più probabile è il fatto di averci azzeccato alla grande.

La vita dell'attore Gerard James Butler

Continuando a parlare del famoso attore....

Nato a Paisley, nel Renfrewshire nel 1969, Scozia, è il più giovane di tre figli di Margaret e Edward Butler. Si trasferisce in Canada, con i genitori, per i primi anni della sua vita per poi ritornare nuovamente in Scozia. Da sempre appassionato di cinema, esordisce nel prestigioso Kings Theatre di Glasgow, a soli 12 anni con Oliver. Nonostante la passione e le capacità dimostrate sin da piccolo, viene dissuaso dall'intraprendere la carriera di attore e studia legge.
Si trasferisce a Londra dove, dopo un incontro casuale con l'attore e regista Steven Berkoff, si reca a un'audizione e ottiene una parte in Coriolano al Mermaid Theatre. Nel 1996 dopo un'altra audizione ottiene una parte nella versione teatrale di Trainspotting. L'esordio cinematografico arriva nel 1997 con La mia regina (Mrs. Brown) di John Madden. È un grande successo che spiana la strada alla carriera di Butler. Nel 2001 riceve lo Spirit of Scotland Award per il cinema e nel 2002 è sul set di Tomb Raider: La culla della vita al fianco di Angelina Jolie.
Per continuare a leggere clicca qui.

Commenti