Canzone TOM FORD pubblicitĂ  Black Orchid - Musica spot Novembre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Novembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di TOM FORD Black Orchid, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di TOM FORD nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  TOM FORD Black Orchid: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "TOM FORD Black Orchid".... Nl 2006 Tom Ford lanciava Black Orchid, la sua prima fragranza femminile. Per celebrarne il 10° anniversario lo stilista texano si offre un doppio “regalo”. Primo, una nuova, affascinante ambassador, la modella Mica Arganaraz, dal fascino magnetico e dalla sensualitĂ  carismatica. Secondo, l’esclusiva Tom Ford Ochid Collection, una gamma di otto “gioielli” in limited edition che celebrano in profumo e in beauty la magia e la seduzione dei jus della griffe. Dedicati al make-up, il fard in polvere Nightbloom Powder e il rossetto Lip Color nelle nuance Black Orchid e Velvet Orchid. Declinati in… profumo, ovvero soffusi dalle note di Black Orchid e Velvet Orchid, il Solid Perfume, profumo solido e il Perfume Atomizer Set, “vapo” a borsetta ricaricabile piĂš, autentico capolavoro la Black Orchid Lalique Edition, l’omonima essenza racchiusa in un flacone in cristallo Lalique da collezione numerato, disponibile in soli 1.200 esemplari in tutto il mondo.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  TOM FORD Black Orchid.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="FSIe3faG3VY"/]

Se è questa la pubblicità TOM FORD Black Orchid che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone TOM FORD pubblicitĂ  Black Orchid - Musica spot Novembre 2016

Canzone TOM FORD Black Orchid - pubblicitĂ  novembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di TOM FORD Black Orchid si chiama CANZONE ed è cantata da CANTANTE. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di TOM FORD?

Canzone PubblicitĂ  TOM FORD: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  TOM FORD Black Orchid e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Nome spot specifico: TOM FORD Black Orchid
Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti