Canzone Energizer pubblicitĂ  lancia la pila EcoAdvanced col video Magic box di TbwaChiatDay Los Angeles - Musica spot Novembre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Novembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Energizer lancia la pila EcoAdvanced col video Magic box di TbwaChiatDay Los Angeles, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Energizer nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Energizer lancia la pila EcoAdvanced col video Magic box di TbwaChiatDay Los Angeles: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Energizer lancia la pila EcoAdvanced col video Magic box di TbwaChiatDay Los Angeles".... Due bambini creano una scatola di cartone e cosi esce la batteria energizer che ci spiega come funziona il tutto.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Energizer lancia la pila EcoAdvanced col video Magic box di TbwaChiatDay Los Angeles.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="iyktFaePnTw"/]

Se è questa la pubblicità Energizer lancia la pila EcoAdvanced col video Magic box di TbwaChiatDay Los Angeles che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Energizer pubblicitĂ  lancia la pila EcoAdvanced col video Magic box di TbwaChiatDay Los Angeles - Musica spot Novembre 2016

Canzone Energizer lancia la pila EcoAdvanced col video Magic box di TbwaChiatDay Los Angeles - pubblicitĂ  novembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Energizer lancia la pila EcoAdvanced col video Magic box di TbwaChiatDay Los Angeles si chiama CANZONE ed è cantata da CANTANTE. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]
MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Energizer?

Canzone PubblicitĂ  Energizer: Tutti gli spot e le musiche


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Nome spot specifico: Energizer lancia la pila EcoAdvanced col video Magic box di TbwaChiatDay Los Angeles

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti