Canzone Boccadamo pubblicitĂ  con modello in giacca e cravatta - Musica spot Novembre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Novembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Boccadamo con modello in giacca e cravatta, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Boccadamo nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Boccadamo con modello in giacca e cravatta: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Boccadamo con modello in giacca e cravatta" .... E' sui campi di uno storico Golf Club che l'uomo Boccadamo si muove con disinvoltura tra green e fairways, con il suo stile un pò british, attento ai particolari e ad ogni singolo dettaglio. PerchĂ© per andare in buca ci vuole precisione, strategia, concentrazione, self-control ed un compagno che scandisca lentamente il tempo, come gli orologi Boccadamo! Tra storici castagneti e architetture stile liberty, si staglia un lui moderno, curato, alla moda, che esibisce il suo segnatempo Boccadamo, senza mai entrare in contrasto con l’autorevolezza del luogo. Due location prestigiose, rigorosamente Made in Italy, che rappresentano perfettamente l’esclusivitĂ  degli orologi e il loro cuore tutto italiano.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Boccadamo con modello in giacca e cravatta.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="Kmgc4lqzjRg"/]

Se è questa la pubblicità Boccadamo con modello in giacca e cravatta che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Boccadamo  pubblicitĂ  con modello in giacca e cravatta - Musica spot Novembre 2016

Canzone Boccadamo con modello in giacca e cravatta - pubblicitĂ  novembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Boccadamo con modello in giacca e cravatta si chiama Wonderful World ed è cantata da Sam Cooke. Ecco il video del brano musicale:

[youtube src="Za9KLrG3j3w"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Boccadamo ?

Canzone PubblicitĂ  Boccadamo : Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Wonderful World
Nome cantante: Sam Cooke
Nome spot specifico: Boccadamo con modello in giacca e cravatta

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti