Pubblicità Sky Go con monte bianco - Spot ottobre 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Sky Go di con monte bianco e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Sky Go con monte bianco e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Sky Go con monte bianco (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Sky Go - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Sky Go con monte bianco modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Sky Go con monte bianco"  forte di oltre 2.25 milioni di clienti attivi, si rinnova con un’interfaccia completamente nuova, che ne migliora la navigabilità e l’accessibilità ai contenuti, e si arricchisce di nuove funzioni, per godere dei programmi Sky in totale libertà.
Nasce oggi Sky Go Plus, che offre nuove modalità di fruizione per l’intrattenimento Sky in mobilità, grazie al Download & Play, ai comandi Restart, Pausa e Replay sui programmi live e al raddoppio dei dispositivi a disposizione per ciascun account.
Queste novità sono parte di un’intensa roadmap tecnologica che entro fine anno coinvolgerà tutti i servizi e tutti i clienti Sky.

Nome testimonial non noti.


Nome modello e modella Sky Go con monte bianco con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Sky Go 2016

Pubblicità Sky Go con monte bianco: le immagini dello spot


























Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Sky Go?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Sky Go: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Sky Go
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti