Laura Torrisi testimonial Pubblicità Shar Glutine free: ecco chi è la testimonial

Avete appena visto lo spot pubblicitario Shar di con Laura Torrisi? Andiamo a scoprire di più su Laura e perché è lei la testimonial dello spot pubblicitario Shar, l'azienda che produce alimenti sena glutine.

Vedi anche: pubblicità Shar - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Shar alimenti senza glutine: ecco chi è la testimonial

Laura Torrisi , catanese di nascita ma cresciuta a Prato, è attrice e conduttrice televisiva, oltre a essere mamma di Martina. Essendo celiaca, è stata scelta come volto testimonial della pubblicità, ma vediamo il suo racconto.

Laura Torrisi testimonial Pubblicità Shar Glutine free: ecco chi è la testimonial

Laura Torrisi testimonial Pubblicità Shar Glutine free: ecco chi è la testimonialLAURA TORRISI - ”Ho scoperto di essere celiaca nel 2007 ma è già dallo svezzamento che iniziarono i miei primi disturbi che il pediatra attribuì all’intolleranza al latte. Per anni sono stata male senza trovare risposte mediche fino a che, 9 anni fa, dopo un periodo di dolori addominali lancinanti, mi venne diagnosticata la celiachia. Da allora ho eliminato completamente il glutine ma ho scoperto che seguire una dieta rigorosa senza glutine non significa rinunciare al piacere della tavola.
Adoro cucinare e sono molto brava a preparare torte, anche per mia figlia Martina. Finalmente sono in forma, piena di energia e di voglia di sperimentare ricette sempre nuove e ricche di sapore.”

Il gluten free anche sul set

Durante le riprese o i servizi fotografici faccio sempre presente la mia condizione, ma nel dubbio mi porto sempre dietro qualcosa da mangiare per me, non si sa mai. Comunque la grande maggioranza dei ristoranti oggi offre menù gluten free certificati quindi non ho grandi difficoltà.

Come e dove acquisto i prodotti

Oggi i prodotti senza glutine sul mercato sono veramente tanti e soprattutto non sono venduti più solo in farmacia e nei negozi specializzati ma anche nei supermercati. Acquisto prodotti di cui ho la certezza che siano gluten free, controllo sempre che ci sia il simbolo della spiga barrata. In generale leggo con attenzione le etichette, non faccio la spesa solo per me ma anche per mia figlia.

Benessere e sport

Stare sul divano non è da me. Mi piace muovermi, creare. Le mie passioni sono a 360 gradi, dal surf al bricolage. Per quanto riguarda lo sport sono abbastanza un maschiaccio, da piccolina mi piaceva andare a cavallo e giocare a calcio. Prediligo soprattutto l’attività aerobica e faccio boxe una volta alla settimana.



Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Shar?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Shar: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Shar
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti