Testimonial Pubblicità Volvo V90 con Foto - Zlatan Ibrahimovic è il protagonista

Avete appena visto lo spot pubblicitario Volvo V90 e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Pubblicità Volvo V90 Volvo V90 e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Volvo V90 (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Volvo V90 - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Volvo V90 modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Volvo V90"  vediamo Zlatan Ibrahimovic intento a recitare il ruolo di padre di un'allegra famigliola, completa il tutto una suggestiva musica che fa riflettere e che mette in evidenza la bellezza dell'auto e la serietà degli altri due testimonial. Ma il bello di questo  video è vedere un Ibrahimovic inedito, serio e che sembra interpretare perfettamente il ruolo del bravo padre.


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Volvo ha scelto per la pubblicità di Volvo V90.

Testimonial Pubblicità Volvo V90: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Volvo V90 si chiama Zlatan Ibrahimovic e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Zlatan Ibrahimović ( Malmö, 3 ottobre 1981) è un calciatore svedese, attaccante del Manchester Utd. Considerato uno dei calciatori più forti e completi al mondo, è il miglior marcatore nella storia del Paris SG (con 156 gol complessivi)[5] e della Nazionale svedese (con 62 reti). Tra il luglio del 2012 e l'agosto del 2015 è stato il giocatore complessivamente più pagato nella storia del calciomercato, con un totale di circa 163 milioni di euro suddivisi in sei trasferimenti.  nel 2014 è stato eletto il secondo "miglior sportivo svedese di sempre", preceduto dal tennista Björn Borg.

Le immagini dello spot

























Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Volvo?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Volvo: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Volvo
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti