Chef Pubblicità Parmigiano Reggiano Il mio meglio - Spot ottobre 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Parmigiano Reggiano di Il mio meglio e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Parmigiano Reggiano Il mio meglio e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Parmigiano Reggiano Il mio meglio (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Parmigiano Reggiano - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Parmigiano Reggiano Il mio meglio modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Parmigiano Reggiano Il mio meglio" vediamo come lo Spot sembri andare a ritroso, da quando il parmigiano viene prodotto e arrivare fino al consumatore. Fino ad arrivare nelle cucine dello shef stellato Yoji Tokuyosshi.

Quindi il nome del testimonial è Yoji Tokuyosshi.


Nome modello e modella Parmigiano Reggiano Il mio meglio con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Parmigiano Reggiano 2016

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Parmigiano Reggiano ha scelto per la pubblicità di Il mio meglio.

Testimonial pubblicità Parmigiano Reggiano Il mio meglio

Il modello della pubblicità Parmigiano Reggiano Il mio meglio si chiama Yoji Tokuyoshi e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Yoji Tokuyoshi nasce in Giappone dove studia cucina prima di venire in Italia oltre dieci anni fá dove trova da subito lavoro all’interno dell’Osteria Francescana. All’interno della Brigata di Massimo Bottura Yoji riesce presto a farsi notare e arrivare alla posizione di Sous Chef, posizione che tiene fino alla sua dipartita ad inizio 2014, in questi nove anni i successi ottenuti con l’ Osteria Francescana sono impressionanti, il ristorante guadagna d’apprima l’ ambita seconda stella Michelin fino ad ottenere addirittura la terza a fine 2011, (settimo ristorante in Italia).
Il suo percorso da Sous Chef durerá altri tre anni durante i quali Yoji rimane al fianco di Massimo Bottura arrivando insieme nel podio mondiale ricevendo il riconoscimento come terzo miglior ristorante al mondo secondo la Guida San Pellegrino. Ad inizio 2014 inizia un anno molto importante per Yoji che lo vuole peregrinare in giro per il mondo per scoprire che cosa vuole fare da grande, é durante questo periodo che dopo aver preso in considerazione diverse opzioni tra i tanti paesi e le innumerevoli cittá sceglie Milano per aprire il suo ristorante. Milano é la cittá italiana con piú residenti internazionali e centro nevralgico di affari con il passaggio in cittá di una clientela eterogenea. Milano sembrava quindi il luogo ideale dove far sorgere il suo primo ristorante, e l’aver trovato in Via San Calocero, 3 un locale con la disponibilitá di utilizzare un bancone Sushi ha definitivamente marcato la scelta dello Chef. Il bancone é stato immaginato come il centro ed il cuore del nuovo ristorante che seppur Italiano nella sostanza vuole un rapporto orizzontale con la clientela a diretto contatto con gli chefs proprio come avviene in Giappone in tutti i grandi ristoranti.
Il “Ristorante Tokuyoshi” si basa su una nuova idea: “Cucina Italiana Contaminata”
La materia prima genuinamente Italiana vuole essere presentata sotto un nuovo punto di vista, contaminata si ma solo nelle idee, nelle tecniche di preparazione, a volte giapponesi altre semplicemente il riflesso della cultura di Yoji Tokuyoshi risultando in una cucina molto personale.

Foto modella e modello Pubblicità Parmigiano Reggiano Il mio meglio: le immagini dello spot




























Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Parmigiano Reggiano?


Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Parmigiano Reggiano: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Parmigiano Reggiano
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti