Pubblicità Dacia Duster con persone che cantano - Modella e attore testimonial

Avete appena visto lo spot pubblicitario Dacia Duster di con persone che cantano e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Dacia Duster con persone che cantano e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Dacia Duster con persone che cantano (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Dacia Duster - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Dacia Duster con persone che cantano modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Dacia Duster con persone che cantano" La Serie Limitata DUSTER BLACK SHADOW è un vero SUV cittadino dall'anima elegante. DUSTER BLACK SHADOW oltre ad avere gli equipaggiamenti più completi della gamma, introduce nuove finiture che ne esaltano l'eleganza e lo stile, il tutto senza rinunciare alla potenza dei motori che da sempre lo contraddistinguono, adesso anche con il GPL 1.6 da 115CV. Con Duster Black Shadow, vivi un’avventura urbana all’altezza dei tuoi desideri.

Non sono noti i nome dei protagonisti.

Scopri tutti i dettagli sulla Dacia Duster 2016.


Nome modello e modella Dacia Duster con persone che cantano con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Dacia Duster 2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Dacia Duster ha scelto per la pubblicità di con persone che cantano.

Foto modella e modello Pubblicità Dacia Duster con persone che cantano: le immagini dello spot
























Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Dacia Duster?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Dacia Duster: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Dacia Duster
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti