Pubblicità nuova Audi RS 3 Sedan con macchina rossa su pista con Foto - Testimonial Spot 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Audi RS 3 Sedan di con macchina rossa su pista e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Audi RS 3 Sedan con macchina rossa su pista e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Audi RS 3 Sedan con macchina rossa su pista (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Audi RS 3 Sedan - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Audi RS 3 Sedan con macchina rossa su pista modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità " Audi RS 3 Sedan con macchina rossa su pista" vediamo la stupenda Audi rossa che sfreccia su pista e mette in risalto tutte le sue caratteristiche: Prima Audi A3 in versione Sportiva Sedan, rappresenta il modello di punta della gamma RS, prese d’aria maggiorate per far respirare il motore strapotente, griglia centrale a nido d’ape, paraurti di forma più aggressiva, minigonne laterali vistose e al posteriore un grande spoiler ed un doppio scarico a forma ovale. Anche i dischi dei freni appaiono più grandi rispetto a quelli della serie ordinaria A3 e della versione sportiva meno spinta S3.
Non sono presenti testimonial all'interno dello Spot.


Nome modello e modella  Audi RS 3 Sedan  con macchina rossa su pista con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario  Audi RS 3 Sedan  2016

Pubblicità Audi RS 3 Sedan con macchina rossa su pista: le immagini dello spot









































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Audi RS 3 Sedan ?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Audi RS 3 Sedan : Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Audi RS 3 Sedan
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti