Pubblicità Apple Watch 2 ''sedia a rotelle'' giocatori Basket [ESCLUSIVA]

Abbiamo beccato il nuovo spot pubblicitario di Apple Watch 2 con protagonisti due giocatori su sedia a rotelle che giocano a Basket con sul polso il nuovo smartwatch di seconda generazione. Sulla base di una bella canzone, di cui abbiamo trovato il titolo e chi la canta, lo slogan usato da Apple per questo nuovo spot è "Una spinta in più" per persone che "non si arrendono" nonostante le difficoltà della loro vita.

Vedi anche: canzone Apple Watch 2 spot sedia rotelle basket.

Il testo dello spot fa riferimento ad una funzione portata dalla nuova versione di WatchOS 3 ottimizzata per gli utenti su sedia a rotella.

Quanto costa l'Apple Watch 2? Prezzo Amazon in Italia

Su Amazon è disponibile a partire da circa 400€, ma i prezzi dipendono dalla dimensione scelta e dal tipo di cinturino:


Pubblicità Apple Watch 2 ''sedia a rotelle'' giocatori Basket [ESCLUSIVA]

Funzione app attività ottimizzata per utenti su sedia a rotella, come dal nuovo spot

L’app Attività include ora la possibilità di condividere, confrontare e gareggiare, oltre a permettere anche agli utenti su sedia a rotelle di completare gli anelli Attività.

Salute e benessere

La motivazione tramite il coinvolgimento sociale è un fattore importante per modificare i comportamenti legati a salute e benessere; ora con watchOS 3 è possibile condividere e confrontare i dati e sfidare amici, parenti e persino un personal trainer. Gli utenti ricevono notifiche sui progressi degli amici, inclusi gli anelli Attività completati, gli allenamenti svolti e i risultati ottenuti. La condivisione delle attività ora è direttamente collegata all’app Messaggi, perciò gli utenti potranno scambiare messaggi, motivare gli amici e congratularsi per i progressi conquistati grazie a nuove Smart Replies, appositamente personalizzate per Attività e Allenamenti. In watchOS 3, l’esperienza dell’app Attività è stata ottimizzata per gli utenti su sedia a rotelle. Le spinte per spostarsi contribuiscono agli obiettivi giornalieri di calorie, il promemoria “Alzati in piedi” ora ricorda di spingere la sedia a rotelle e sono presenti allenamenti specifici e dedicati.

Video nuova pubblicità Apple Watch 2 con giocatori di basket su sedia a rotella

[youtube src="HrEzKELTLWw"/]

Cosa ne pensate?
Vedi anche: canzone Apple Watch 2 spot sedia rotelle basket.

Commenti