Pubblicità Guerlain profumi, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Guerlain profumi

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Guerlain profumi con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Guerlain profumi tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Guerlain profumi.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Guerlain profumi, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Guerlain profumi - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Guerlain profumi (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Guerlain profumi è:


[ads-post]

Pubblicità GUERLAIN Terracotta Light - il nuovo spot con Natalia Vodianova: Canzone Spot di Giugno 2018



Bellissima la modella Natalia Vodianova in questo bellissimo spot guerlain la canzone in sottofondo attualmente è disponibile solo su spotify ed è cantata da Robin Leclair 


Canzone GUERLAIN Pubblicità Terracotta Light - il nuovo spot con Natalia Vodianova, Spot Giugno 2018

Pubblicità Guerlain Rossetto con la bellissima Elena Krygina: Canzone Spot di Giugno 2018



Bellissima la modella Elena Krygina che vediamo in questo spot provare vari tonalità di rossetto la canzone in sottofondo è cantata da Flash Fluharty 


Canzone Guerlain Pubblicità Rossetto con la bellissima Elena Krygina, Spot Giugno 2018

Guerlain pubblicità profumo Mon Guerlin con Angelina Jolie - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Guerlain profumo Mon Guerlin con Angelina Jolie" Mon Guerlain è il nuovo profumo della Maison, un omaggio alla femminilità moderna, forte, libera e sensuale, ispirata ad Angelina Jolie. Il mio tatuaggio invisibile sulla pelle, il mio profumo, il mio Guerlain. La fresca fragranza orientale nasce da materie prime d'eccezione: la lavanda Carla della Provenza, il gelsomino Sambac dell'India, il legno di sandalo australiano e la vaniglia Tahitensis della Papua Nuova Guinea. Il nuovo profumo Mon Guerlain esprime la quintessenza di una storia ricca di esperienze, savoir-faire e generosità, a cui il parfumeur Guerlain dedica la stessa passione dal 1828.

Il tuo profumo Mon Guerlain nell'esclusivo flacone "quadrifoglio" emblema della Maison fin dal 1908. Grafico ed essenziale, trae ispirazione dalle bottiglie degli alchimisti e deve il suo nome al tappo lavorato per ottenere una forma composta da quattro lobi. Questo flacone gioiello, sfaccettato come un diamante, è rifinito a mano e ornato da un filo d'oro dalle "Dame de Table" degli atelier Guerlain, custodi di uno storico savoir-faire unico.

GUERLAIN pubblicità con bambolina tra francia italia e russia - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone GUERLAIN pubblicità con bambolina tra francia italia e russia - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "GUERLAIN con bambolina tra francia italia e russia".... Una nuova creazione profumata di Guerlain, chic e tremendamente glamour, è arrivata nelle nostre Profumerie. Un sillage floreale arricchito con note deliziosamente gourmand. Scopri la nuova Eau de Parfum Intense La Petite Robe Noire!.


Guerlain profumo La Petite Robe Noire - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Guerlain profumo La Petite Robe Noire Pubblicità 2016

Nella pubblicità "Guerlain profumo La Petite Robe Noire" ha una canzone famosissima come colonna sonora, con tante cover ma una sola è l'originale e la trovate in basso.

Commenti