Pubblicità Festina, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Festina

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Festina con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Festina tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Festina.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Festina, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Festina - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Festina (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Festina è:
Festina pubblicità Time to Live con Gerard Butler - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Festina pubblicità Time to Live con Gerard Butler - Musica spot Novembre 2016

Festina introduce Gerard Butler come nuovo ambasciatore del marchio. La nuova campagna 'tempo di vivere' condivide con il mondo alcuni momenti intimi della vita di Gerard Butler; sul posto di lavoro, fare sport, relax, tutti i momenti in cui si vede la sua passione per la vita

Il suo profilo internazionale, la professionalità, la versatilità e l'accessibilità rendono Gerard Butler l'immagine perfetta per Festina. Egli condivide anche alcune delle scene campagna con Denny Mendez, attrice ed ex Miss Italia.


Festina pubblicità la musica era davvero fatta per ballare - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Festina pubblicità la musica era davvero fatta per ballare  - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Festina la musica era davvero fatta per ballare " e gli orologi per durare, Festina per celebrare il fascino di quel tempo presenta una fedele riedizione di Extra, originale riedizione del 1948. Concediti l'emblema di un epoca segnata da bellezza e classe, la stessa classe della linea Festina Extra che sfida le mode per regalare uno stile unico. Tutto ci riporta all'inimitabile storia degli anni 50', i temi e i colori dei quadranti, i vetri leggermente arrotondati, la cura di ogni dettaglio. Lasciati sedurre da uno charme senza tempo.
Perché la moda passa, lo stile è per sempre.


Festina pubblicità Time For Work - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Festina pubblicità Time For Work - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Festina Time For Work"  introduce Gerard Butler come nuovo ambasciatore del marchio. La nuova campagna 'tempo di vivere' condivide con il mondo alcuni momenti intimi della vita di Gerard Butler; sul posto di lavoro, fare sport, relax, tutti i momenti in cui si vede la sua passione per la vita. Il suo profilo internazionale, la professionalità, la versatilità e l'accessibilità rendono Gerard Butler l'immagine perfetta per Festina. Egli condivide anche alcune delle scene campagna con Denny Mendez, attrice ed ex Miss Italia.

Commenti