Pubblicità Fanta, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Fanta

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Fanta con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Fanta tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Fanta.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Fanta, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Fanta - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Fanta (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Fanta è:

Fanta pubblicità nuovi gusti - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Fanta nuovi gusti" vediamo un modello biondo con una camicia arancione, pubblicizzare i nuovi gusti Fanta limone e fiori di sambuca.

Fanta pubblicità con ragazzi su gommoni - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Fanta pubblicità con ragazzi su gommoni - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Fanta con ragazzi su gommoni" vediamo la come Fanta si reinventa e cambia identità grafica su tutti i formati con un nuovo logo dai tratti grafici più decisi, in linea con un pubblico giovane, che vuole vivere all’insegna del divertimento.

Commenti