Pubblicità Emirates, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Emirates

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Emirates con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Emirates tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Emirates.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Emirates, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Emirates - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Emirates (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Emirates è:

[ads-post]
Emirates pubblicità scopri nuove destinazioni - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Emirates scopri nuove destinazioni" sentiamo una voce fuori campo che dice: l'oceano indiano ti aspetta, tuffati nelle sue acque cristalline, incontra quelli del posto, senti il calore dell'ospitalità, vivi al massimo, fuggi dalla routine, assapora la cucina più raffinata, scopri nuove destinazioni non solo da visitare, da vivere.

Emirates pubblicità Far East - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Emirates Far East" sentiamo una voce fuori campo che dice: il far east ti aspetta, viaggia nel futuro, perditi nel passato, guarda il sole nascere, scopri i tesori nascosti, assapora i nuovi gusti con 23 destinazioni da Bankok a Pechino, non solo da visitare, da vivere.


Emirates Jennifer Aniston e bambino - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Emirates Jennifer Aniston e bambino Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Emirates Jennifer Aniston e bambino" vediamo la Aniston che esce dalla doccia del lussuosissimo aereo A308 Emirates e fa amicizia con un bambino, iniziano a giocare insieme, fino a quando il piccolo non si ferma al bar, a questo punto quale bambino di 7 anni non va ad un bar di un aereo d'extra lusso, e chiede un succo di carota perchè  da grande vuole fare il pilota e quindi ha bisogno di un'ottima vista. Cooper fa conoscere il papà a Jennifer, il povero padre resta pietrificato, non solo per la bellezza ma anche perchè è di fronte ad una grande attrice, ovviamente seguirà poi l'elogio al mega aereo da parte della Anison, che noi non facciamo perchè sarebbe riduttivo.

Commenti