Gerard Butler è il volto per il nuovo spot di Festina e Hugo Boss

In questi giorni possiamo vedere due spot in cui l'attore scozzese Gerard James Butler è il protagonista.

Festina - spot dei nuovi orologi con Butler protagonista

Il primo, è lo spot del nuovo orologio di Festina, un brand forse poco noto in Italia, il quale ha scelto l’attore e produttore cinematografico di origine scozzese Butler come testimonial. La star di Hollywood è protagonista della nuova pubblicità che apre una finestra sulla vita privata della star, che viene ritratto in alcuni impegni lavorativi, nella pratica sportiva, nel tempo libero.

Il testo slogan scelto è "Time to live" che svela l’opportunità di entrare nella vita dell’attore

La campagna apre una finestra sulla vita privata della star, che viene ritratto in alcuni impegni lavorativi, nella pratica sportiva, nel tempo libero.

Potete vedere il video dello spot qui:

Hugo Boss - spot profumo Bottled per uomo e Butler è il testimonial

Il secondo spot vediamo invece fondersi successo, internazionalità e dinamismo, con l’uomo HUGO BOSS che rappresenta l’uomo contemporaneo che vive in un mondo estremamente dinamico e coinvolgente. Il suo stile crea un ponte tra la moda classica tradizionale e il casual. I dettagli sono estremamente curati, l’equilibrio tra formale ed informale è perfetto.
L’uomo BOSS è un uomo di successo come il testimonial Gerard Butler, che persegue i suoi obiettivi con una salutare fiducia nelle proprie possibilità. Ha successo, è ammirato e ama sentirsi ammirato in ogni ambiente che frequenta. La sua sicurezza lo fa stare in pace con se stesso e con l’ambiente che lo circonda.

Potete vedere il video dello spot qui:

Gerard Butler: qualche informazione sull'attore

[ads-post]

Gerard Butler è il volto per il nuovo spot di Festina e Hugo Boss
Gerard James Butler (Paisley, 13 novembre 1969) è un attore e produttore cinematografico scozzese, da sempre appassionato di calcio e discreto calciatore amatoriale, è un grande tifoso del Celtic

Nato a Paisley, nel Renfrewshire nel 1969, Scozia, è il più giovane di tre figli di Margaret e Edward Butler. Si trasferisce in Canada, con i genitori, per i primi anni della sua vita per poi ritornare nuovamente in Scozia. Da sempre appassionato di cinema, esordisce nel prestigioso Kings Theatre di Glasgow, a soli 12 anni con Oliver. Nonostante la passione e le capacità dimostrate sin da piccolo, viene dissuaso dall'intraprendere la carriera di attore e studia legge.

Si trasferisce a Londra dove, dopo un incontro casuale con l'attore e regista Steven Berkoff, si reca a un'audizione e ottiene una parte in Coriolano al Mermaid Theatre. Nel 1996 dopo un'altra audizione ottiene una parte nella versione teatrale di Trainspotting. L'esordio cinematografico arriva nel 1997 con La mia regina (Mrs. Brown) di John Madden. È un grande successo che spiana la strada alla carriera di Butler. Nel 2001 riceve lo Spirit of Scotland Award per il cinema e nel 2002 è sul set di Tomb Raider: La culla della vita al fianco di Angelina Jolie.

Nel 2004 è il protagonista, insieme con Emmy Rossum, Miranda Richardson e Patrick Wilson, nel film Il fantasma dell'Opera di Joel Schumacher, con le musiche di Andrew Lloyd Webber. Nel 2007 interpreta l'eroico re spartano Leonida nella trasposizione cinematografica di 300, il graphic novel di Frank Miller. Nello stesso anno viene pubblicato il film romantico P.S. I Love You, interpretato con Hilary Swank.

Nel 2009 prende parte come coprotagonista insieme con Katherine Heigl al film commedia La dura verità. Sempre tra il 2009-2010 Gerard ottiene la parte da protagonista in due film d'azione: Gamer e Giustizia privata. Nel 2010 esce Il cacciatore di ex, dove è coprotagonista di Jennifer Aniston, e successivamente Butler viene ingaggiato per Machine Gun Preacher, biografia dell'attivista Sam Childers.

Nello stesso anno partecipa come doppiatore al film della Dreamworks Dragon Trainer, dove doppia il fiero e duro padre del protagonista. Nel 2012 è il protagonista delle commedia Quello che so sull'amore diretto da Gabriele Muccino. Nel 2013 è il protagonista del film Attacco al potere - Olympus Has Fallen, nel quale un commando di terroristi nord coreani attacca la Casa Bianca e prende in ostaggio il Presidente degli Stati Uniti D'America. Nel 2014 doppia di nuovo Stoik nel seguito di Dragon Trainer, Dragon Trainer 2.

Nel 2016 interpreta il dio egizio Seth nel film Gods of Egypt, diretto da Alex Proyas.

Commenti