Canzone Pubblicità Volvo | Raccolta con Spot, Musiche e Testimonial

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Volvo con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Volvo tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Volvo.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Volvo, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Volvo di Settembre 2018

Pubblicità Volvo - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Volvo (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Volvo è:

[ads-post]

Pubblicità Volvo XC40: Canzone Spot di Settembre 2017

Pubblicità della nuova Volvo XC40.

Volvo pubblicità V40 Diesel D2 Kinetic - Spot pubblicitario di Aprile 2017

Nella pubblicità "Volvo V40 Diesel D2 Kinetic" vediamo un'automobile percorrere varie strade, e una voce fuori campo che dice: la sogni perché ti emoziona, la vuoi perché è sicura, non puoi resisterla perché è straordinaria di serie. Volvo V40 DIESEL D2 KINETIC tua da € 19.500.

Volvo pubblicità V40 Diesel D2 Kinetic - Spot pubblicitario di Aprile 2017

Nella pubblicità "Volvo V40 Diesel D2 Kinetic" vediamo un'automobile percorrere varie strade, e una voce fuori campo che dice: la sogni perché ti emoziona, la vuoi perché è sicura, non puoi resisterla perché è straordinaria di serie. Volvo V40 DIESEL D2 KINETIC tua da € 19.500.

Volvo pubblicità V90 Cross Country - Spot pubblicitario di Aprile 2017

Risultati immagini per volvo v90 cross country

Nella pubblicità "Volvo V90 Cross Country" Spot pubblicitario della nuova Volvo V90 Cross Country con testo di una poesia che recita: "Un giorno ti svegli nel mezzo della vita e dici "ehi, sono arrivato". Ma qual'è l'utilità di pianificare un futuro, se quando diventa presente, non riesci a viverlo. Non vivi mai del tutto, se non vivi pienamente ADESSO". Stupendo vero?

Volvo pubblicità Trucks The Flying Passenger - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Volvo Trucks The Flying Passenger" vediamo un paracadutista atterrare su un camion Volvo guidato da una donna bionda.

Volvo pubblicità Nuova XC60 - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Volvo Nuova XC60" vediamo un panorama di una grande città, e poi si intravede la nuova VolvoXC60 che verrà presentata il 7 Marzo.

Volvo pubblicità V90 Cross Country - Spot pubblicitario di Marzo 2017

Canzone Pubblicità Volvo spot V90 Cross Country – Marzo 2017

Nella pubblicità "Volvo V90 Cross Country" vediamo come in ogni condizione climatica o della strada, la nuova V90 Cross Country vi porterà con stile nel cuore dell’avventura.
Volvo pubblicità V 90 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Volvo V 90" vediamo un'automobile di colore grigio percorrere varie strade e città, poi la vediamo in un breve tratto di strada con il pilot assist, la tecnologia di guida assistita, con il conducente che lascia il volante per un breve tratto e l'auto procede da sola senza alcun problema.

Volvo XC60 pubblicità a zero gradi ci divertiamo - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Volvo XC60  pubblicità a zero gradi ci divertiamo - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Volvo XC60 a zero gradi ci divertiamo" A zero gradi ci divertiamo. A zero gradi ci emozioniamo. In inverno, a zero gradi ci innamoriamo. Volvo XC60. Zero compromessi. Zero limiti.

Volvo pubblicità XC60 Tecnologie di sicurezza - Spot pubblicitario di Novembre 2016


Nella pubblicità "Volvo XC60 Tecnologie di sicurezza" si vede l'automobile costruita con le migliori tecnologie e sistemi di sicurezza che si ferma davanti ad una bicicletta, poi vediamo anche attivarsi il sensore della distanza di sicurezza nel caso il conducente non la rispetta ed infine vediamo l'auto viaggiare tra vari paesaggi innevati.

Volvo V90 Ragazza che nuota nella piscina - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Volvo V90 Ragazza che nuota nella piscina  Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Volvo V90 Ragazza che nuota nella piscina " vediamo come la ragazza che nuota, al passare della macchina sembra quasi immobilizzarsi e ammirarla. La macchina viaggia per strade di montagna, dove vengono immortalati anche due escursionisti intenti a scalare la vetta.


Volvo V90 - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Pubblicità Volvo V90 | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Volvo V90"  vediamo Zlatan Ibrahimovic intento a recitare il ruolo di padre di un'allegra famigliola, completa il tutto una suggestiva musica che fa riflettere e che mette in evidenza la bellezza dell'auto e la serietà degli altri due testimonial.


Volvo XC90 - Spot di settembre 2016

Con la tecnologia Pilot Assist di Volvo XC90 scopri il lusso della guida assistita.
Volvo Pilot Assist ti aiuta a rimanere in corsia e a distanza dalle altre auto fino a 130 chilometri orari.
Volvo XC90 con Pilot Assist di serie, anche ibrida plug-in con la potenza di 407 CV.

Canzone Volvo XC90 Pubblicità | Musica spot con Pilot Assist di serie

Canzone Volvo XC90 - settembre 2016

Volvo XC60 - Spot di settembre 2016

Scene di guida di Volvo XC60. "The Volvo XC60. Made by Sweden."

Canzone Volvo XC60 | Pubblicità-Spot con ragazzi in gita con pioggia

Commenti