Pubblicità Roberto Cavalli e Canzone | Spot profumi, fragranze con modelle e canzoni o musiche usate da Roberto Cavalli

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Roberto Cavalli con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Roberto Cavalli tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Roberto Cavalli.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Roberto Cavalli, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Ultimo spot pubblicitario della Roberto Cavalli (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot è quello Roberto Cavalli profumo femminile, ecco qui la canzone:

Pubblicità Roberto Cavalli - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Roberto Cavalli profumo femminile (Eau de Parfum) - Spot di settembre 2016

Roberto Cavalli Signature incarna una donna indipendente, gioiosa, libera e sicura di sé che ha il fascino nelle vene. La sua forte personalità è un maestro del proprio destino, la sua fragranza è la sua firma. La linea artistica della bottiglia di profumo firma Roberto Cavalli richiama le curve voluttuose di una donna sensuale. La base di vetro solido evoca la forza e la potenza del suo carattere. Coronata da un tappo a forma di diadema formato da sigillo d'oro di Roberto Cavalli, la bottiglia è ornato con una collana di tigre di stampa che ricorda le stampe animali emblematici del suo creatore.

Canzone Roberto Cavalli profumo femminile (Eau de Parfum)

Canzone Roberto Cavalli collezione 2016 - settembre 2016
Modella Roberto Cavalli 2016

Roberto Cavalli profumo maschile - Spot di settembre 2016

Il nuovo profumo Roberto Cvalli Uomo visto attraverso gli occhi di Peter Dundas è un dandy moderno. Benedetto con un istintivo senso di stile ed eleganza, si fonde senza sforzo raffinatezza e casualità. Nessun impegno e gratuito, egli rimane fedele a se stesso in ogni circostanza e non ha mai bisogno di fingere. Fiducioso senza arroganza, naturalmente seducente, si irradia una forma di carisma che lascia una traccia profonda nei cuori e nelle menti delle persone che lo circondano. Per lui, la vita è come la musica ed è in perfetta sintonia con il suo ritmo interiore e melodia.


Commenti