Pubblicità Pan di Stelle e Canzone | Spot con modelle e canzoni o musiche usate da Pan di Stelle

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Pan di Stelle con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Pan di Stelle tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Pan di Stelle.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Pan di Stelle, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Ultimo spot pubblicitario della Pan di Stelle (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot è quello Pan di Stelle con Pan Pan l'amico dei sogni, ecco qui la canzone:

Pubblicità Pan di Stelle - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Pan di Stelle - Spot di settembre 2016

Ha un sorriso tenero, una sciarpa magica e delle scarpe scintillanti, è partito dalla settima stella a sinistra, ed è arrivato sulla terra domenica 4 Settembre 2016. Pan di Stelle Pan Pan, l’amico dei sogni.

Pan Pan ha una grande missione: ricordare a tutti, anche a chi a volte se ne dimentica, il magico potere dei sogni.

Non proprio un testimonial, ma un po’ di più: una proiezione dell’io sognatore che è dentro ognuno di noi. Ideato dall’Agenzia Testa, Pan Pan nasce come ponte ideale tra l’essere ambasciatore di una marca, della quale rappresenta missioni e valori, e qualcosa che è dentro al cuore di tutti, che è facile riconoscere quando si è piccoli, e che è bello poter ritrovare da grandi.

Mai come oggi infatti vogliamo ribadire l’importanza di credere nei sogni, e Pan di Stelle, lovebrand per eccellenza, con questa nuova comunicazione e con il suo piccolo ambasciatore, si appropria ancora di più di un territorio unico e proprietario, caratterizzato da un forte contenuto valoriale.

Canzone Pan di Stelle  Pubblicità | Musica spot con Pan Pan Settembre 2016

Canzone Pan di Stelle - settembre 2016

Pan di Stelle pubblicità l’amico dei sogni - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Pan di Stelle pubblicità l’amico dei sogni - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Pan di Stelle l’amico dei sogni" vediamo come i bambini amino sognare, ma con pan di stele si fa un passo in più perchè il sogno diventa realtà, la piccola bambina dello spot incontra " Pan Pan " l'amico dei sogni. Ed è lì che ci porta Pan di Stelle.....a sognare.

Commenti