Pubblicità Morellato, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e canzoni o musiche usate da Morellato

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Morellato con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Morellato tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Morellato.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Morellato, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Morellato - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Morellato (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Morellato è:

[ads-post]

Pubblicità Morellato Vivi a colori con la nuova collezione Perfetta: Canzone Spot di Maggio 2018

Ecco il nuovo spot Morellato con le bellissime modelle Paola Turani (influencer italiana), Alba Rico Navarro (attrice spagnola) e Gabrielle Caunesil (modella parigina) la canzone che fa da sottofondo è cantata da Felix Jaehn


Canzone Morellato Pubblicità Vivi a colori con la nuova collezione Perfetta, Spot Maggio 2018

Pubblicità Morellato promo Natale 2017: Canzone Spot di Novembre 2017

Promo di Natale di Morellato con la bellissima modella bionda (vedi come ci chiama).


Canzone Morellato Pubblicità promo Natale 2017, Spot Novembre 2017

Morellato pubblicità Collezione gioielli Primavera Estate 2017 - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Morellato Collezione gioielli Primavera Estate 2017" con un'esplosione di gioia e allegria: la Primavera Estate di Morellato si illumina di luce preziosa. Michelle Hunziker e i gioielli Tesori sono gli assoluti protagonisti: zirconi bianchi e blu brillano incastonati forme uniche e contemporanee dell'argento.

Morellato pubblicità Speciale Natale 2016 con Michelle Hunziker - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Morellato pubblicità Speciale Natale 2016 con Michelle Hunziker - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Morellato Speciale Natale 2016 con Michelle Hunziker".... Spot di Morellato con una bellissima testimonial bionda che si chiama M.... Nella pubblicità vediamo la bellissima show girl svizzera che indossa i gioielli Morellato in vari momenti della giornata, mentre fa il bagno della vasca, mentre fa attività fisica e mentre prepara un bellissimo albero di natale con affianco un piccolo cuccioli di barboncino.


Morellato gioielli da vivere - Spot di settembre 2016

Spot di Morellato con una bellissima testimonial bionda che si chiama M.... Nella pubblicità vediamo la bellissima show girl svizzera che indossa i gioielli Morellato in vari momenti della giornata, mentre fa il bagno della vasca, mentre fa attività fisica ecc.

modella morellato gioielli spot 2016 testimonial


Morellato gioielli da vivere con Michelle Hunziker - Spot di settembre 2016

La nuova collezione Autunno Inverno di Morellato è piena di Istanti di Gioia. Gioielli preziosi e romantici, rodiati in argento dalla luminosità unica, ispirata alla bellezza fresca della natura: foglie, farfalle e fiori. Scoprite i nuovi video con la splendida Michelle Hunziker.

Canzone Morellato gioielli da vivere con Michelle Hunziker Pubblicità nella vasca da bagno

Commenti