Pubblicità Jean Paul Gaultier e Canzone | Spot con modelle e canzoni o musiche usate da Jean Paul Gaultier

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Jean Paul Gaultier con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Jean Paul Gaultier tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Jean Paul Gaultier.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Jean Paul Gaultier, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Jean Paul Gaultier - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario della Jean Paul Gaultier (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot è:

[ads-post]

Pubblicità Jean Paul Gaultier Scandal Profumo con modella Bionda: Canzone Spot di Settembre 2017

Nuovo spot di Jean Paul Gaultier con una bellissima modella bionda che ancora non conosciamo il nome quindi chiediamo a voi di aiutarci in questo per scoprire il nome di questa bellissima modella


Canzone Jean Paul Gaultier Pubblicità Scandal Profumo con modella Bionda, Spot Settembre 2017



Jean Paul Gaultier pubblicità profumi uomo e donna - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Bionda modella testimonial starring Pubblicità profumo Jean Paul Gaultier spot fabbrica con vari modelli - Dicembre 2016

Quando tutto è stato detto, è il momento di mostrare qualcosa di nuovo! E Jean Paul Gaultier ci mostra i segreti di produzione di due profumi che sono diventati leggende: Classic e Le Male. Per la prima volta, Jean Paul Gaultier sta per farci tuffare nella fabbrica e ci rivela il dietro le quinte. Ma, che cosa sta succedendo nella sua fabbrica? Robot? Sì. Lavoratori ? Sì. E 'noioso qui? Ovviamente no! Perché si possono anche trovare marinai, Amazzoni che indossano corsetti, un organo con profumi, barche, fiori. Classique e Le Male hanno bisogno di tutto questo, ma hanno anche bisogno di un sacco di ingredienti segreti di odore che bene. Ma quelli, Jean Paul non li rivelerà a voi!

Jean Paul Gaultier profumo - Spot di settembre 2016

Spot che mostra come viene realizzato il profumo di Jean Paul Gaultier.... secondo l'autore della fragranza!

canzone jean paul gaultier profumo 2016

Commenti