Pubblicità Desigual e Canzone | Spot con modelle e canzoni o musiche usate da Desigual

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Desigual con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Desigual tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Desigual.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Desigual, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Desigual - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario della Desigual (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot è:

[ads-post]

Pubblicità Desigual Con tre ballerine : Canzone Spot di Settembre 2017

Bellissimo spot della nuova campagna Desigual in cui vediamo cimentarsi queste tre bellissime e bravissime ballerine in questo spettacolare balletto e la musica di sottofondo è cantata dai  Mavi Phoenix

Canzone Desigual Pubblicità Con tre ballerine , Spot Settembre 2017


Desigual pubblicità collezione Primavera Estate 2017 - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Desigual collezione Primavera Estate 2017" vediamo due modelle bionde, sfilare con la nuova collezione di borse Desigual collezione Primavera estate 2017.

Desigual pubblicità Collezione Primavera Estate - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Desigual Collezione Primavera Estate" le modelle Kassia Struss e Mirte Maas indossano i look più irresistibili della collezione Desigual's Gloval viaggiatore. L'estate sta arrivando ... e  riesco aspettare per questo!

Desigual pubblicità collezione primavera estate - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Desigual collezione primavera estate" vediamo una modella che indossa gli abiti della collezione primavera estate Desigual, facendo pose e smorfie in un bel prato fiorito.

Desigual pubblicità Golden Barbie - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Desigual Golden Barbie" vediamo la modella Jsmine Sanders indossare la collezione di abiti Desigual ballando sulle note della canzone time stood still di Alvan Project.

Desigual collezione Autunno Inverno 2016 - Spot di settembre 2016

Spot Desigual collezione autunno inverno 2016 con tre modelle come testimonial.

Canzone Desigual collezione Autunno Inverno 2016 Pubblicità

Commenti