Pubblicità Dacia e Canzone | Spot con modelle e canzoni o musiche usate da Dacia

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Dacia con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Dacia tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Dacia.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Dacia, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Dacia - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario della Dacia (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot è:

[ads-post]
Dacia pubblicità Serie Speciale Brave - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Dacia Serie Speciale Brave" Arriva sul mercato italiano la nuova serie speciale Dacia Brave, disponibile su tutta la gamma del marchio del Gruppo Renault. Presentata al Salone di Ginevra 2017, è stata sviluppata su base Stepway per tutti i modelli tranne per il Duster che parte dall’allestimento Laureat. Come indica il nome, punta a trasmettere le caratteristiche di robustezza e affidabilità grazie a un look crossover, interni più ricercati e maggiore tecnologia. Il nome del modello che vediamo all'inizio della pubblicità non è noto.

Dacia pubblicità Serie Speciale Brave: Canzone e Modello - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Dacia Serie Speciale Brave" Arriva sul mercato italiano la nuova serie speciale Dacia Brave, disponibile su tutta la gamma del marchio del Gruppo Renault. Presentata al Salone di Ginevra 2017, è stata sviluppata su base Stepway per tutti i modelli tranne per il Duster che parte dall’allestimento Laureat. Come indica il nome, punta a trasmettere le caratteristiche di robustezza e affidabilità grazie a un look crossover, interni più ricercati e maggiore tecnologia.

Dacia pubblicità Duster Another one drives a duster - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Dacia Duster Another one drives a duster" Con Dacia Duster Urban Explorer, l’avventura comincia in città: per affrontare qualsiasi sfida e per spostarsi in città in totale comfort.

Nuova Dacia Sandero pubblicità a prova di vita reale - Lampada Abbronzante - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Nuova Dacia Sandero pubblicità a prova di vita reale - Lampada Abbronzante - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Nuova Dacia Sandero a prova di vita reale - Lampada Abbronzante" vediamo che agiungere una lampada abbronzante potrebbe essere una grande innovazione, ma nella vita reale sono più comodi i 5 posti veri. Nuova Dacia Sandero: un'auto a prova di vita reale!


Dacia pubblicità Sandero, con Genny Savastano al volante - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Dacia pubblicità Sandero, con Gerry Savastano al volante - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Dacia Sandero, con Genny Savastano al volante".... Nella notte di Capodanno l'attore Salvatore Esposito (Genny Savastano in Gomorra) ha attraversato la città di Napoli, quella in cui in cui i festeggiamenti raggiungono una portata ineguagliabile, al volante di una Nuova Dacia Sandero, da Sant'Elmo e Posillipo, mettendone a prova la resistenza tra fuochi d'artificio, petardi, scalinate, riti propiziatori vari. Idea e realizzazione sono di Publicis, la produzione di Think Cattleya e la regia di Claudio Cupellini. Per dovere di cronaca, va detto che lo spettacolare test drive ha fatto mugugnare qualche napoletano, per via dell'immagine di una Napoli “invasa dalla monnezza, dal caos e dall'illegalità”. Così hanno scritto i giornali. Certo lo spot non passa inosservato. (12 gennaio 2017).


Dacia pubblicità Duster Black Shadow edizione limitata - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Dacia pubblicità Duster Black Shadow edizione limitata - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Dacia Duster Black Shadow" vediamo la Serie Limitata DUSTER BLACK SHADOW, un vero SUV cittadino dall'anima elegante.

Oltre ad avere gli equipaggiamenti più completi della gamma, introduce nuove finiture che ne esaltano l'eleganza e lo stile, il tutto senza rinunciare alla potenza dei motori che da sempre lo contraddistinguono, adesso anche con il GPL 1.6 da 115CV.

Con Duster Black Shadow, vivi un’avventura urbana all’altezza dei tuoi desideri.

Dacia Duster pubblicità con persone che cantano - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Dacia Duster con persone che cantano Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Dacia Duster con persone che cantano" La Serie Limitata DUSTER BLACK SHADOW è un vero SUV cittadino dall'anima elegante. DUSTER BLACK SHADOW oltre ad avere gli equipaggiamenti più completi della gamma, introduce nuove finiture che ne esaltano l'eleganza e lo stile, il tutto senza rinunciare alla potenza dei motori che da sempre lo contraddistinguono, adesso anche con il GPL 1.6 da 115CV. Con Duster Black Shadow, vivi un’avventura urbana all’altezza dei tuoi desideri.

Dacia Family - Spot di settembre 2016

Le Serie Speciali Dacia Family sono state presentate al pubblico con un inedito spot pubblicitario che racconta quanto le passioni per lo sport, per la musica, per l’aria aperta possano essere vissute con entusiasmo e positività anche da tutta la famiglia.

Rivolgendosi in particolare alle famiglie dinamiche ed entusiaste, che vogliono vivere appieno i valori della famiglia senza rinunciare alle loro passioni, Dacia gioca sui suoi valori di sempre per lanciare l’iniziativa “Dacia Family Project” che culmina nella presentazione di una Serie Speciale trasversale su tutta la gamma: “Dacia Family” in cui ogni famiglia potrà trovare una risposta alle proprie esigenze.

Canzone Dacia Family Pubblicità

Commenti