Pubblicità Benetton (United Colors), Testimonial e Canzone | Spot modelle e canzoni o musiche usate da Benetton

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Benetton (United Colors) con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Benetton (United Colors) tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Benetton (United Colors).

Se quindi cercate una modella della pubblicità Benetton (United Colors), un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Benetton (United Colors) - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Benetton (United Colors) (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Benetton (United Colors) è:
[ads-post]
Benetton pubblicità Clothes for Humans - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Benetton pubblicità Clothes for Humans - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Benetton Clothes for Humans" vediamo che mamma e papà non ci sono e i due giovani ne approfittano, indossando, per poi toglierseli, indumenti marcati Benetton.

Benetton pubblicità Clothes for Humans, Dilemma - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Benetton pubblicità Clothes for Humans, Dilemma - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Benetton Clothes for Humans, Dilemma" hai fame ? mangi! ti cade un pezzo, nessuno problema lo rialzi e lo mangi.

Benetton pubblicità contro la violenza sulle donne - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Benetton pubblicità contro la violenza sulle donne - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Benetton contro la violenza sulle donne" In tutto il mondo, 1 su 3 donne ha subito qualche forma di violenza nella loro vita. Attraverso il programma di Empowerment delle donne, Benetton sta attuando una serie di iniziative concrete volte a porre fine alla violenza di genere entro il 2030, in accordo con l'ordine del giorno delle donne delle Nazioni Unite.


Benetton "l'orecchino perduto" - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Pubblicità Benetton Modello spot 'orecchino perduto'

Nuovo spot pubblicitario della casa di abbigliamento Benetton, che promuove la sua campagna "clothes for humans" con una serie di filmati che mostrano il nostro lato più semplice, più umano. Nella nuova pubblicità, chiamata "l'orecchino perduto", vediamo una giovane ragazza in gonna nera e stivali bassi che va di fretta perché deve uscire e non trova l'orecchino che ha perso... Alla fine ci rinuncia e si toglie anche l'altro orecchino, quindi esce.

Benetton mamma e papa' - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Benetton ''mamma e papà'' Pubblicità con ragazzi sul letto

Nella pubblicità "Benetton mamma e papa'", la terza di una lunga serie, vediamo un quadro con due genitori cui segue una scritta "mamma e papà" che indica proprio il nome di questo capitolo degli spot "Clothes for Humans" di Benetton. C'è una giovane coppia, un ragazzo e una ragazza che sono sul letto accingendoci a fare l'amore proprio sotto il quadretto con la foto dei genitori e la ragazza lo capovolge in modo da non sentirsi spiati, ed inizia a spogliarsi...

Benetton spot ragazza e colloquio al PC - Spot di settembre 2016

Altro spot della Benetton che inizia con la scritta "Colloquio" e c'è una ragazza, modella testimonial di questa pubblicità, la quale fa in videochiamata un colloquio di lavoro e viene presa. Si alza ed è senza pantaloni ma solo con la mutandina, a testimoniare il messaggio della Benetton "Cloth for humans".

modella benetton spot colloquio ragazza mutandine computer testimonial spot 2016


Benetton 'Dilemma' - Spot di settembre 2016

Spot di Benetton che inizia con la parola "Dilemma", parte della nuova campagna pubblicitaria del brand chiamata "Clothes for Humans". In questa pubblicità vediamo una bella modella di colore dai capelli ricci che mangia un dolce e le cade a terra... Il dilemma è se raccoglierlo e buttarlo o mangiarlo. Ovviamente lei decide di....

Benetton 'Dilemma' Pubblicità con ragazza di colore e dolce che cade a terra


Benetton profumo Colors - Spot di settembre 2016

Spot di Benetton del nuovo profumo, primo in assoluto, dal nome COLORS.

Canzone Benetton profumo Colors Pubblicità

Commenti